F4U-5NL - Argentine Naval Aviation - Revell 1/72
Moderatore: Madd 22
- ilGamma
- User who feel the Force

- Aerografo: si
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
Re: F4U-5NL - Argentine Naval Aviation - Revell 1/72
Ottimo acquisto Fabio!!!e approvo tutti gli aftermarket!!!

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Fabio,
davvero una scelta piacevole che ti riporta a confrontarti con il Corsaro che è in attesa da tempo.
Naturalmente sorgono spontanee le domande: cannibalizzerai i pezzi dell'altro oppure questa è una rinascita? Qaulunque sia a risposta ti auguro buon lavoro.
microciccio
PS: c'entra indirettamente ma spero che prima o poi tu possa risolverei problemi di spazio.
davvero una scelta piacevole che ti riporta a confrontarti con il Corsaro che è in attesa da tempo.
Naturalmente sorgono spontanee le domande: cannibalizzerai i pezzi dell'altro oppure questa è una rinascita? Qaulunque sia a risposta ti auguro buon lavoro.
microciccio
PS: c'entra indirettamente ma spero che prima o poi tu possa risolverei problemi di spazio.
- Biscottino73
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Bel soggetto: interessante ed insolito. Buon lavoro 
-
Rosario
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
Molto bello il Cosrsair Argentino!!! Ti seguo con molto interesse!
-
matteo44
E questo Fabio!!?? .... non mi avevi detto niente di sto modello...
Soggetto molto interessante... sono onesto, non è che mi prende moltissimo... però mi incuriosisce molto...
-
Fabio_lone
Sono contento che la scelta vi piaccia. Spero solo di non deludervi è un modello che potrebbe autodistruggersi se sbaglio... meglio che recupero subito una scatola di riserva!
Aimè i problemi di spazio rimangono. Nella partita a scacchi con la consorte sono riuscito ad ottenere che posso realizzare tutto quello che entra in una vetrinetta. Purtroppo non ho vetrinette abbastanza capienti per il momento. Aspetto tempi migliori per realizzarne una grande e capiente anche se non credo che arriverò mai alla grandezza necessaria per quel progetto. Ho deciso quindi di abbandonarlo definitivamente!
@Matteo: E' vero non te ne avevo parlato, anche se era il progetto era li pronto a partire. Tornando a casa e guardando le scatole è scattata la molla!
Stasera se riesco comincio a mettere mano alla plastica... dando un occhiata generale, sopratutto ai pezzi della conversione, mi sono già venuti i sudori freddi..
In effetti sono proprio belli spessi! Nel set di conversione c'è quello termoformato... proveremo anche questa!ROGER ha scritto:...ricordo dei trasparenti poco felici, può essere?
IL corsaro in attesa da tempo ha una fusoliera un po diversa e non potrà essere cannibalizzato. Se ti fa piacere saperlo ho continuato a sezionare le ali e sto cercando di capire come realizzare il meccanismo di chiusura. Non è cosa facile ma ogni tanto se ho una mezzoretta mi metto a tagliare qualche pezzettino di plasticard per vedere l'effetto che fa!microciccio ha scritto:Ciao Fabio,
Naturalmente sorgono spontanee le domande: cannibalizzerai i pezzi dell'altro oppure questa è una rinascita? Qaulunque sia a risposta ti auguro buon lavoro.![]()
microciccio
Aimè i problemi di spazio rimangono. Nella partita a scacchi con la consorte sono riuscito ad ottenere che posso realizzare tutto quello che entra in una vetrinetta. Purtroppo non ho vetrinette abbastanza capienti per il momento. Aspetto tempi migliori per realizzarne una grande e capiente anche se non credo che arriverò mai alla grandezza necessaria per quel progetto. Ho deciso quindi di abbandonarlo definitivamente!
@Matteo: E' vero non te ne avevo parlato, anche se era il progetto era li pronto a partire. Tornando a casa e guardando le scatole è scattata la molla!
Stasera se riesco comincio a mettere mano alla plastica... dando un occhiata generale, sopratutto ai pezzi della conversione, mi sono già venuti i sudori freddi..
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bella l'ancoretta! Buon inizio! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Approvo in pieno la scelta Fabione!! anche se gli esemplari diurni grigi, secondo me, sono più accattivanti. Buon lavoro!! 
-
Fabio_lone
Re: R: F4U-5NL - Argentine Naval Aviation - Revell 1/72
Come darti torto! Beh ma faró anche quello, mi amdava di farne uno col radome e pieno di razziStarfighter84 ha scritto:Approvo in pieno la scelta Fabione!! anche se gli esemplari diurni grigi, secondo me, sono più accattivanti. Buon lavoro!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Lavoro impegnativo! L'esemplare però è proprio bello! Buon lavoro!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"