Cosa pensi di costruire adesso?
Moderatore: Madd 22
rispondo io:SteFerGingo ha scritto:Ok riguardo all' aerografo consigliate qualche modello? E soprattutto dove posso trovare le istruzioni per costruire la scatola di veniciatura con ventola aspirante? Riguardo alle giunzioni in vista, come posso ovviare a questo problema?
Grazie a tutti!
siamo tutti qui per questo!SteFerGingo ha scritto:Ok prendo appunti e cercheró di applicare al meglio questo prezioso insegnamento.grazie Francesco!
wip vuol dire Work In Progres; ossia dove fai vedere le fasi di realizzazione di un modello sotto la voce di under costruction/i vip sono suddivisi in categorie/ ; iniziando dall'apertura della scatola commentando il contenuto; per inserire i vari progressi dello svolgimento appunto del modello che si intende realizzare; per poi commentare in sieme a tutti gli amici (utenti) del forum , in modo da raccogliere informazioni (culturali-storiche-tecniche) sul modello in'oggetto, raccogliere magari suggerimenti e consigli tecnico-modellistico per risolvere delle un'incognita; per poi arrivare alla fine del modello ed esporlo nella galleria; invece in lounge room potrai parlare in generale su vari discorsi partecipando alla vita del forum .SteFerGingo ha scritto:Ok ma che cos'é un wip? Scusate l'ignoranza. Riguardo al compressore posso solo dirvi che ne possiedo uno in garage e se non mi sbaglio é da 1,5 Hp, 8 bar e 220 V.