Il mio prossimo kit sarà il TF-104G HAS. Leggerò con attenzione i tuoi progressi nel montaggio. Spero di non trovare in questo kit le difficoltà che ho avuto per l'F-4 HAS 1/72. Decals comprese...... Fin qui ottimo lavoro!
A proposito (voglio provocarvi... ) che ne dite di un TF-104G Luftwaffe ?!..................... azzasdzeazzdadzerdfstzfz ......BASTA BASTA...., scherzavo....
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeromodellismo statico, partito dalla scala 1/72, ora approdato nell 1/48. PREVALENZA DI AEREI MILITARI DI ULTIMA GENERAZIONE, MEGLIO SE DELLA NOSTRA MITICA AERONAUTICA MILITARE. DA POCO, PER LA GIOIA DELLA FAMIGLIA, ANCHE SIMPATIZZANTE DEL FERMODELLISMO IN SCALA HO. AVETE PRESENTE QUEL TIPO DI MODELLISMO DINAMICO FERROVIARIO MOLTO COSTOSO..........BEH QUELLO!!!
Se e' per questo in scatola ho anch' io il Tf 104 HASE, sara' ovviamente del 4° STORMO, per non parlare del typhoon e di un F 16 sempre in 48 che calchera' il famigerato 555th di AVIANO.
Mah non avro' troppe cose in cantiere??
Uno alla volta per carita':-GALL