Fi-156 Storch (1:48 Tamiya)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: Fi-156 Storch (1:48 Tamiya)

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Ottima scelta Errico :-lino
Io l'ho avuto in regalo questa estate e la ritengo la scatola di montaggio più bella che mi sia capitato di vedere in questa scala.
Sto aspettando con una certa impazienza di lavorarci su. Ti seguirò a breve quindi ma niente paura----il mio sarà della Regia ;) .
Buon lavoro dunque :-oook
errico
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: errico

Messaggio da errico »

Noto con piacere che sono molti gli estimatori di questo aereo.
SPILLONEFOREVER ha scritto:Ottima scelta Errico :-lino
Io l'ho avuto in regalo questa estate e la ritengo la scatola di montaggio più bella che mi sia capitato di vedere in questa scala.
Sto aspettando con una certa impazienza di lavorarci su. Ti seguirò a breve quindi ma niente paura----il mio sarà della Regia ;) .
Guido se anche volessi fare la mia stessa versione sarebbe un piacere confrontarmi con te.
Immagine
Immagine
Nabucodonosor
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo!
colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
Nome: Luca Macchi

Messaggio da Nabucodonosor »

Grande Errì!!! Alla fine dove l'hai presa sta bella scatolozza???
Buon divertimento ;)
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

ottimo Erri!!!che si aprano le danze!!! :-D :-oook :-Figo
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

errico ha scritto:Noto con piacere che sono molti gli estimatori di questo aereo.
SPILLONEFOREVER ha scritto:Ottima scelta Errico :-lino
Guido se anche volessi fare la mia stessa versione sarebbe un piacere confrontarmi con te.
Lo so Errico e ti ringrazio. Ma io ho sempre la fissazione di fare i modelli con i colori nostrani (tranne qualche eccezione).
Devo dire però che quando ho aperto la scatola n.100 è stato davvero difficilissimo resistere alla tentazione di riprodurre uno degli esemplari offerti. Tutti molto belli e interessanti anche dal punto di vista storico.
:-lino
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Ciao Enrico, kit fantastico e soggetto originalissimo. Io ho acquistato la versione da esportazione, quella con le versioni svizzera, italiana e rumena a meno di 50 € ma ho visto che la tua scatola si aggira sugli 80. Qualcuno è a conoscenza di differenze tra le due versioni?

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
errico
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
Nome: errico

Messaggio da errico »

A dire il vero l'ho pagata 56 euro, grazie ad una segnalazione di Nabucodonosor. Dopo che avevo pagato, il negoziante ha preso il catalogo Tamiya e si è reso conto che il costo attuale è di 73 euro. Le differenze con l'altra scatola non le conosco.
Immagine
Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Errico,

attendiamo tutti il primo taglio delle lamiere.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
barlo

Messaggio da barlo »

Kit veramente eccezzionale, anche io l'ho pagato 56, era il prezzo di quando è uscito.......in conpenso ho speso tanti altri euri per le fotoinc dedicate....

ovviamente dovrei farlo Italico, il 2 rosso con la cicogna, ma ho un profilo di un invernale del JG54 con il cuore verde che è uno sballo, intanto ha pattini e arma dorsale...toccherà prenderne un altro sicuro.

ciaociao
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Hai visto che gli amici ti danno sempre belle dritte??? :-Figo

Buon lavoro Errì... anche se, da buon italianofilo, ho sperato che tu lo facessi italico fino alla fine! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”