Alla faccia dei panini "siliconici" della fiera!!SPILLONEFOREVER ha scritto:p.s. io porterò qualche pacco di taralli pugliesi.

Ragazzi... oltre al week end modellistico, prevedo che sarà anche un week end culinario da delirio!

Moderatore: FreestyleAurelio
Alla faccia dei panini "siliconici" della fiera!!SPILLONEFOREVER ha scritto:p.s. io porterò qualche pacco di taralli pugliesi.
Ottima notizia Rosario,Rosario ha scritto:Oggi ho spruzzato i Life!! Avevo gia' avuto buoni risultati " Vedi BF 109", solo che oggi li ho voluti provare agginggendo all diluizione con il loro diluente 8 gocce di Medio ritardante per acrilici della Maimeri!!! Risultato??? Eccezionale sembrava di usare i Gunze!! Mi sono sorpreso!!!
Ciao Mau!! In tutti i negozi di belle arti!!mauilgeo ha scritto:Ottima notizia Rosario,Rosario ha scritto:Oggi ho spruzzato i Life!! Avevo gia' avuto buoni risultati " Vedi BF 109", solo che oggi li ho voluti provare agginggendo all diluizione con il loro diluente 8 gocce di Medio ritardante per acrilici della Maimeri!!! Risultato??? Eccezionale sembrava di usare i Gunze!! Mi sono sorpreso!!!
davvero interessante!!
domandone: ma dove si trova il medio ritardante della Mameri?
Saluti
Mau
Vedo che non lo sapete!!!! I panini della fiera sono sponsorizzati da una nota ditta di prodotti modellistici!! E sono fatti nella loro famosa gomma siliconica!!!Starfighter84 ha scritto:Rosà, sono molto curioso!! al Model Game ci fai vedere come funzionano questi Life "ritardati"!
Alla faccia dei panini "siliconici" della fiera!!SPILLONEFOREVER ha scritto:p.s. io porterò qualche pacco di taralli pugliesi.![]()
Ragazzi... oltre al week end modellistico, prevedo che sarà anche un week end culinario da delirio!![]()
![]()
![]()