Bravissimo hai fatto un ottimo modello veramente ben realizzato!
citazione ..@Valerio: "Il modello è "pulito"... e quando uso questo aggettivo, io che della pulizia sono un cultore...."
Ora invece devi lasciarti sedurre dal lato oscuro

saluti
Moderatore: Madd 22
Grazie per tutti questi complimenti!! sei stato davvero troppo di manica larga. Non è da teStarfighter84 ha scritto:Bravo Matteo, sei stato bravo... anzi, di più! pur sperimentando per la prima volta alcune tecniche avanzate te la sei cavata egregiamente. Il modello è "pulito"... e quando uso questo aggettivo, io che della pulizia sono un cultore, vuol dire che apprezzo molto il lavoro.
Non nascondo che per me è una grande soddisfazione vedere a che punto sei arrivato... è una vittoria per me, per la community e per tutto MT! sarà sicuramente soddisfatto anche Paolo del tuo operato, non ne dubito!
Continua così e non mollare... hai testa e buone mani per questo hobby.
Da persona umile e timida quale sei mi sarei immaginato la tua rispostafishpot69 ha scritto:Ehm..![]()
che dire Matteo,sono commosso dal tuo attestato di stima
,per il modello non posso che farti tutti i miei complimenti,oltre che essere un ragazzo modesto sei davvero un valido modellista,bravo
![]()
Nom è un impressione ma la realtàmicrociccio ha scritto:Ciao Matteo,
davvero una bella Vipera, complimenti.
Come hai già detto tu si intravedono dei punti in cui la finitura delle stuccature avrebbe avuto bisogno di essere ripresa. Più che altro ho avuto l'impressione che mentre il grigio chiaro e qullo medio sono stesi molto bene il nero parrebbe essersi impolverato.
microciccio
Madd 22 ha scritto:Bravo! Hai fatto un ottimo lavoro con questo modello, hai fatto un bel salto di qualità.