Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Anche in questo caso vedo passi in avanti Rudi, bravo! cosa hai usato per i lavaggi?
Peccato per i carichi esterni che sono un pò trascurati.... sui serbatoi, oltre ad essere disallineati,si vedeancora la linea di giunzione tra le due valve.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
I carichi subalari saltano subito "all'occhio"....non me ne intendio di MIG...(prima o poi devo farne uno..... ) e ho subito pensato al Super Hornet....ma in questo caso sembrano più una disattenzione...
Carichi a parte (che "eventualmente" puoi raddrizzare...) il modello è fatto veramente bene !!!
in che scala è?? io ho provato..e dico "provato" a montarne uno in 48..ma un vero disastro con gli incastri... e poi mi è capitato probabilmente una stampata difettosa..era un pò storto e ricurvo... ma ho sbagliato a buttarlo.. potevo farlo abbattuto ....