Bello non vedo l'ora di vedere inziati i lavori!
BF-109 E1 Eduard 1:32_finito
Moderatore: Madd 22
- Obi-Wan Kenobi
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
- scratch builder: si
- Club/Associazione: AMS
- Nome: Roberto
- Contatta:
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Re: BF-109 E1 Eduard 1:32
piccolino il modello eh?
buon lavoro Luca!!!
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
vabbè un 109 E1 in 1/32 non è che sia proprio gigantesco ...anzi.... forse un F15 1/48 occupa più spazio.
saluti
vabbè un 109 E1 in 1/32 non è che sia proprio gigantesco ...anzi.... forse un F15 1/48 occupa più spazio.
saluti
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Luca,
ti sottraggo un pochino di spazio perché come hai notato pure tu su questo forum c'è qualcuno che si rende incessantemente colpevole di reati aeronautici gravi, anzi GRAVISSIMI
!
a Novegro ti mettiamo in ginocchio sui ceci facendoti scrivere 10.000 volte alla lavagna "Io adoro Spitfire e Me.109".
microciccio
ti sottraggo un pochino di spazio perché come hai notato pure tu su questo forum c'è qualcuno che si rende incessantemente colpevole di reati aeronautici gravi, anzi GRAVISSIMI
Off Topic
Cavalier Jac Pat,Jacopo ha scritto:... io il 109 lo trovo troppo buffo è piccino con le gambe cortissime vicine e storte ...
a Novegro ti mettiamo in ginocchio sui ceci facendoti scrivere 10.000 volte alla lavagna "Io adoro Spitfire e Me.109".
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
mamma mia, questo groviglio aerografato sarà uno spettacolo...!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Warthog
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- scratch builder: no
- Nome: Luca
E' più o meno come l'A-10 in 48, il problema sarà dove esporlo dopo, nella vetrina lo spazio langueilGamma ha scritto:piccolino il modello eh?buon lavoro Luca!!!
- Warthog
- Highlander User

Mah speriamo, non ho ancora deciso che verde usare, penso di deciderlo dopo averlo dipinto e in base alla cromia vedrò quale usare, dall'immagine pare un dark green, potrei anche usare un RLM71 o per assurdo un Panzer Olivgrün, vedrò...Bonovox ha scritto:mamma mia, questo groviglio aerografato sarà uno spettacolo...!![]()
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Occhio con le decal "Home Made" su un modello in 32... più sono grandi e più il film è visibile. Se prosesegui su questa strada devi scegliere un supporto più che valido per la stampa. 
- Warthog
- Highlander User

Ok grazie, penso però di disegnarle direttamente sul modello, in sostanza devo fare il 7 e il gruppo (la losanga) rossi/bianchi, e l'animale sulla parete del cofano motore, non è impossibile, ma vedrò al momentoStarfighter84 ha scritto:Occhio con le decal "Home Made" su un modello in 32... più sono grandi e più il film è visibile. Se prosesegui su questa strada devi scegliere un supporto più che valido per la stampa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sicuramente quella di verniciare le insegne è la soluzione migliore Luca!