Complimenti! Sia per l'aereo che per la basetta!
MACCHI 200 - Nuove foto!
Moderatore: Madd 22
-
matteo44
Re: MACCHI 200
Gran bel lavoro Ruggero!
-
ROGER
Un grazie a tutti per il benvenuto, spero di essere sufficentemente degno di soggiornare in questo forum molto ben strutturato e ben frequentato...Starfighter84 ha scritto:Ah però, che presentazione!
bel lavoro Ruggero... verniciatura impeccabile direi!
Le decal Sky Model come si sono comportate?
Le decals Sky Model sono bellissime a vedersi, ben colorate e precise, ma soch che due balle tirarle fuori dal quei fogli fitte fitte
-
ROGER
Sono anche sul forum SMF e MAB ci siamo trovati li o ci conosciamo di persona? Vabbè, comunque sia è un piacereKit ha scritto:Benvenuto sul forum Roger...!!!
Mi ricordi un altro Roger.....mmmhhh, ma mi sa che giĂ ci conosciamo![]()
Il Macchi è uno Spettacolo.... bella anche la basetta![]()
Ciao!
Ruggero
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
- LocalitĂ : Casalbordino(Ch)
Splendido
!!!
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Che goduria..ottimo!!! 
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
vedo che con l'aerografo vi date del tu! Ottima mimetica e ambientazione!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
ROGER
Beh in effetti mi trovo a mio agio con il mio vecchio compagno fra le mani...molto meno con stucco e plasticardBonovox ha scritto:vedo che con l'aerografo vi date del tu! Ottima mimetica e ambientazione!
- Valter
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- colori preferiti: Humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Valter
- LocalitĂ : Fontanafredda (Pordenone)
Molto bello, sarĂ di sicuro una linea guida per il mio prossimo modello che vorrei realizzare visto che venne utilizzato durante la Guerra di Russia
dal 22° Gruppo Caccia.
dal 22° Gruppo Caccia.
-
ROGER
Ciao Valter, se vuoi delucidazioni per colori usati o teniche di verniciatura chiedi pure....Valter ha scritto:Molto bello, sarĂ di sicuro una linea guida per il mio prossimo modello che vorrei realizzare visto che venne utilizzato durante la Guerra di Russia
dal 22° Gruppo Caccia.
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- LocalitĂ : Palermo
Ciao Ruggero, non ho ancora acquistato il kit ma trovo che Italeri abbia ben riprodotto il radiatore anulare del Macchi e tu lo hai valorizzato con una perfetta colorazione. Puoi dirmi che cosa hai usato (codice e marca)?
Thanks.
Fabio
Thanks.
Fabio