Ah! Orchi...nessuno se li fila....

Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: FreestyleAurelio

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Ah! Orchi...nessuno se li fila....

Messaggio da Starfighter84 »

E brava Daniela... lavoretto niente male, anche se io non ci capisco molto! comunque a me... PIACE... :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Pennanera
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, con brevi incursioni nel campo navale...
scratch builder: si
Contatta:

Messaggio da Pennanera »

:-caveek :-caveek Bello il cimitero!!!! Li hai fatti tu gli scheletrini??? :-GAZZ :-GAZZ :-pork
_ Emilio _

«Solo gli imbecilli non sbagliano mai.» Charles De Gaulle

ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
daniela
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Fantasy, Diorami di vario tipo....predilezione per i draghi

Messaggio da daniela »

Ciao a tutti,
ahimè no, non li ho fatti io gli scheletrini, non ne ho avuto il tempo. :.-( A forza di dire ora li faccio , ora li modello, ora il preparo è passata una settimana. Quindi ho capitolato ed ho preso alcuni scheletri della GW(Games Workshop) che avevo da parte, opportunamente rotti e suddivisi. :oops: Francamente non ricordo in che scala siano ma si abbinano bene all'orco che va in cima al tutto. XX-X . Per l'acquisto di sifatti modelli è necessario prendere la confezione, fino ad ora non ne ho visti vendere "a kilo". Ma facendo un giro su internet (GW, antro dell'Orco ecc..)ne ho visti in vendita diversi tipologie che uno può prendere e tenere di riserva...si sa uno scheletro vien sempre utile prima o poi :-Figo :-Figo Spero di mandarvi presto le foto del lavoro finito.
daniela

PS:...chissà cos adirebbe mio fratello se vedesse questo diorama.... :twisted:
"Carini e coccolosi....carini e coccolosi"
i Pinguini di Madagascar
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Daniela
PS:...chissà cos adirebbe mio fratello se vedesse questo diorama....
Beh, se non gli piace sarà condannato ad iscriversi al group build Tornado, ovviamente il kit sarà l'Italeri 1/48... e dovrà terminarlo in un mese pena sniffata di cianacrilato per almeno un minuto!
saluti ;)
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
daniela
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Fantasy, Diorami di vario tipo....predilezione per i draghi

Messaggio da daniela »

:-cavocchio pausa tra una lezione e l'altra(o meglio, ore buca) mi collego, anche se impossibilitata a mandare le img del capolavoro che sta per venir fuori, solo per dire...se voi vedeste mio fratello sì, capireste che c'è un collegamento tra l'orco e lui ....ah! se lo vedeste....un giiorno vi darò una sua descrizione :( :( :(
Nel frattempo vi dovrete accontentare solo dell'orco. A proposito: si dedicarmi ai carri armati è una buona opzione, possiedo ancora i carriarmati in scala HO....quasi quasi... :-Figo :-Figo
"Carini e coccolosi....carini e coccolosi"
i Pinguini di Madagascar
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Daniela
Beh l'orco contro il carroarmato un bel diorama sicuro! :-oook
saluti ;)
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Under Construction & Painting in Progress”