Effesedici

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: Effesedici

Messaggio da rob_zone »

Tu lo odi l'effesedici!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-prrrr
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

pitchup ha scritto:Ciao a tutti
pesce d'aprile! Ma un giorno vi stupirò.
saluti
haha che genio!
Immagine
Immagine
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Magari ci stupirai con un effesedici venezuelano,degli emirati arabi,israeliano o,perchè no,marocchino...non puoi negare che le mimetiche sono fantastiche! ;) O magari un aggressor a toni blu....
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master

Messaggio da CoB »

a proposito di pesce d'aprile oggi mio padre è andato in pensione. dopo aver lavorato per 10 anni con lui io me ne sono andato per lasciargli campo libero sulle decisioni, di chiudere o continuare senza doversi preoccupare per me, e poi viste anche le mie condizioni fisiche un lavoro + leggero male non mi faceva. stamattina gli ho fatto trovare un pesce d'aprile di un metro per un metro appeso in cucina, con scritto "pesce pensionato" con tanto di libretto della pensione su una pinna e bastone da vecchio nell'altra :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine
sidewinder89
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
Nome: Francesco

Messaggio da sidewinder89 »

Non potrebbe neanche se volesse...in teoria l'unico effesedici che aveva in magazzino ora ce l'ho io

Comunque sei un grande, per un attimo ho creduto che avessi finalmente intenzione di fare un aereo da cristiani (magari con insegne da giudei) :-D
Immagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master

Messaggio da CoB »

sidewinder89 ha scritto:Non potrebbe neanche se volesse...in teoria l'unico effesedici che aveva in magazzino ora ce l'ho io

Comunque sei un grande, per un attimo ho creduto che avessi finalmente intenzione di fare un aereo da cristiani (magari con insegne da giudei) :-D
haha con questa battuta rientri nella cerchia dei miei miti :-oook
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Ragazzaccio, te la potevi studiare meglio, però; :-sbraco troppo facile.... :-sbraco :-sbraco :-prrrr :-prrrr
Idem se scrivevi: Ciao a tutti, da oggi cambio lo strumento musicale; butto via la chitarra e mi dò al violino. :-sbraco :-sbraco

Ciao e B(u)onoPESCED'APRILEVox a tutti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Troppo scontato Max, inventane una meglio. :-prrrr :-sbraco
Per il papà di Mauro "Cob" tanti auguri adesso si che si riposa.
Ciao.
Fabrizio.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

ciao
Ahhhhhh...ci siete cascati per un attimo?!
In effetti ha ragione l'ottimo francesco ..... l'ultimo dei Mohicani ora ce l'ha lui e lo farà con insegne Judie credo!
Bonovox ha scritto:Ciao a tutti, da oggi cambio lo strumento musicale; butto via la chitarra e mi dò al violino.
... in effetti, non scherzo, pensavo invece al violoncello: se torno a nascere suonerò quello, ha dei suoni che mi fanno rabbrividire e sognerei di fare questo:
http://www.youtube.com/user/blumax68#p/ ... 6yuR8efotI
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Mantels
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
colori preferiti: Gunze, Model Master
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da Mantels »

Burlone!! :-D
Davide da Lamporecchio

ImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”