Aspettando il GB - CH 47-D E.I.

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Aspettando il GB - CH 47-D E.I.

Messaggio da pitchup »

Ciao
bello, in 1/48 deve essere essere uno spettacolo! Sono sicuro farai un capolavoro.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Gabriele

Messaggio da Gabriele »

non impazzire più di tanto per gli interni: una volta assemnlate le fusoliere non si vede niente...Attento alle istruzioni: sono un pò erronee per quanto riguarda i frullatori italiani in ordine al tipo ed alla posizione degli oblò laterali. I nostri CH 47 sono stati portati dallo standand della versione D e quindi Italeri ha fatto un pochino di confusione...Ti divertirai con l'invecchiamento !!! :-oook
Mantels
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Model Master
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da Mantels »

Icari Progene ha scritto:
microciccio ha scritto:Ciao Fabrizio,

anche io sono curioso:
Mantels ha scritto:...come si monta?
microciccio
con la colla! hahahahaha :-sbraco
scusate ma la battuta me l'avete proprio tirata!
:-dorm
Davide da Lamporecchio

ImmagineImmagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Grazie per gli incoraggiamenti, proverò a rispondere a qualche domanda: il modello oltre che con la colla si dovrebbe montare abbastanza bene, ho fatto un paio di prove a "secco" gli incastri sono discreti sicuramente ci sarà da combattere, le dimensioni a modello finito sono considerevoli, gli interni come avete potuto notare sono ben riprodotti ma mi lascia qualche dubbio io fatto che Italeri abbia voluto riprodurre il guscio interno.

@Valerio: Il lavaggio ti assicuro che è stato pesante lo sai che in "sozume" non vado a risparmio, le foto non rendono ma vi assicuro che i rombi della trapuntatura si notano abbastanza. Mi sembra di aver dato tutte le delucidazioni del caso se avete qualche altra domanda chiedete.
Ciao.
Fabrizio.
Rispondi

Torna a “Under Construction”