allora...pian pianino mi sto riprendendo da un piccolo infortunio ciclistico. In pratica ho scoperto che cadere da una bici a 50 anni non è come cadere a quasi 60. Vabbè capita.
Il montaggio dei sottoinsiemi è senza problemi, quasi un ovetto kinder molto sofisticato, quindi si sorvola.... però consiglio di seguire bene le istruzioni se affrontate questo kit.
Quindi, tenuto anche conto della scarsa mobilità nella prima settimana di convalescenza, allora mi sono dato da fare su ciò che potevo camminando il meno possibile (fate conto, per rimanere in tema, una specie di Jabba the Hutt che fa modellismo!) , poi man mano, potendo muovermi meglio, sono riuscito a colorare, fare l'invecchiamento e la basetta.
sulla base XF80 Tamiya, che è un grigio molto chiaro, ho fatto delle modulazioni nelle zone spigolose (XF80 + bianco).
Poi classicamente un postshading per le ombre ed il marbling. Ho usato anche gessetti per le ombre. Lucido ed oli.
....dopodichè ...basetta e... ci vediamo su Hoth...... cioè, in galleria: viewtopic.php?p=634844#p634844
saluti