💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

Servizio ricambi Hasegawa

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Re: Servizio ricambi Hasegawa

Messaggio da FreestyleAurelio »

FreestyleAurelio ha scritto: 13 novembre 2023, 12:57 Contatto più di una volta pama trade per un canopy di un F-2A rotto già da scatola ma non ho ancora avuto una risposta.
Attendo e magari sollecito ma non demordo
Aggiorno questa discussione con una buona notizia.
Finalmente da Pama Trade sono riuscito ad avere assitenza. Avevo scritto loro nuovamente ad Aprile del 2025 e sempre per il canopy dell'F-2A; dopo una serie di scambi di mail andati avanti per tutto il 2025, finalmente l'altro giorno ricevo una mail da Pama Trade che mi confermava la ricezione dal Giappone del ricambio richiesto.
Oggi mi è stato consegnato il canopy sostitutivo e la scatola di montaggio è salva! :-evvai :-yahoo :-yahoo :-yahoo

Questo a testimonianza che non bisogna mai demordere ma avere gran pazienza e un pizzico di determinazione.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”