il grigio che hai usato per l'abitacolo è lo stesso dei pannelli strumenti?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao
In effetti il cockpit del vero harrier ha la grandezza della seduta di un Go Kart.
La tonalità che hai scelto per il cockpit in effetti rispetta quella del vero, forse forse ai miei occhi avrebbe solo dovuto avere una componente più verso il blu.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
.. ho incollato la fusoliera!!!!!!!
Il kit da un buon dettaglio, ma come incastri è il contrario di un Tamyia.
Il pezzo più deludente è quello composto dai pezzi per ottenere in vano carrello anteriore e i condotti
che sostengono la ventola del motore... non si adatta minimamente. Dopo averli deformati ho incollato
i due pezzi direttamente sulle semifusoliere e, poi ho incollato il tetto su una parte. quando ho chiuso tutto
ho dovuto riempire con lo stucco le fessure rimaste. Anche i due abitacoli sono stati adattati togliendo
plastica. Il canopy andrà assolutamente montato aperto perchè il blindovetro posteriore è ancora leggermente
fuori scala dopo che l'ho lavorato alla base e ai fianchi e, in più il canopy anteriore è leggermente lungo.
Per adesso è tutto
Ah, dimenticavo, la palpebra del cruscotto anteriore sembra in 1/48, ho dovuto rifarla-
Devo ancora sistemare le giunzioni.
Ciao
Daniele
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non so perchè ma... me lo aspettavo!
Sword è così... bei soggetti... incastri meno belli.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
come già scritto, l'assemblaggio resta ancora un punto debole di Sword. Le forme del velivolo invece mi sembrano ben catturate.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.