Speravo in una risposta dle genere!fabrizio79 ha scritto: 20 luglio 2023, 22:14 Ciao, per il block 52 potresti pensare di prendere il set Aires dedicato ai Sufa, molto simili ai Block 52...
MINI GB 2025/26 di MT -VOTAZIONE APERTA!CLICK QUI!
Cockpit F-16D Block 52 e F-16F Block 60
Moderatore: microciccio
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: no
- LocalitĂ : Genova
Re: Cockpit F-16D Block 52 e F-16F Block 60
- VorreiVolare
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72 - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Domiziano
- LocalitĂ : Castellarano (RE)
Re: Cockpit F-16D Block 52 e F-16F Block 60
Buon giorno Fabio
Ci terrei molto a chĂŠ tu apra il WIP, sono interessato a vedere -oltre che l'opera in generale- l'adattamento del Cockpit
Ciao
Domiziano

Ci terrei molto a chĂŠ tu apra il WIP, sono interessato a vedere -oltre che l'opera in generale- l'adattamento del Cockpit

Ciao

Domiziano

VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà , in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re