vista l'apertura alare, immagino tu abbia dovuto esporlo all'esterno della vetrinetta, altrimenti non sarebbe entrato!
Il risultato è bello, mi piace!

Moderatore: Madd 22
Grazie Mario! No per fortuna ho delle vetrine piuttosto grandi!siderum_tenus ha scritto: 18 ottobre 2021, 8:43 Ciao Luca,
vista l'apertura alare, immagino tu abbia dovuto esporlo all'esterno della vetrinetta, altrimenti non sarebbe entrato!
Il risultato è bello, mi piace!![]()
Grazie Max! In effetti, in fase di assemblaggio, a me sembrava il capoccione di Alien!pitchup ha scritto: 21 ottobre 2021, 17:38 Ciao Luca
Soggetto davvero inquietante con quel capoccione che fa tanto Cylon raider.
Bel lavoro comunque, anche coraggioso: io non riuscirei nell'impresa, proprio non mi vanno giù questi cosi!
saluti
Grazie Vincenzo! Sì in effetti le pannellature sono un po' profonde... Non come quelle Airfix almeno... queste sono un po' più nitide...Cox-One ha scritto: 21 ottobre 2021, 18:48 Sul tuo lavoro c'è poco da dire e da aggiungere a quanto già detto.
Verniciatura e resa stupenda.
Sulla scatola .... mi sembra che le pannellature siano un pelino belle profonde o sbaglio?
Bravo come al tuo solito![]()
Grazie Enrico! Questo è stato un po' più semplice del Vautour almeno!Enrico59 ha scritto: 22 ottobre 2021, 4:54 Compliment per la scelta originale e per la realizzazione impeccabile.
Saluti cari
enrico
Grazie Fra! Le decal sono Cartograph, qualcuna ha fatto un po' di silvering... Ma la colpa è mia, sono sempre restio a dare il lucido...Bonovox ha scritto: 22 ottobre 2021, 13:24 bellissima pulizia generale del modello. Impressione mia o le decals fanno pena?