ANÁLISIS DE LA EMBARCABILIDAD DE AVIONES DE COMBATE TERRESTRES
Moderatore: Madd 22
- AleFencer85
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Battitore libero
- Nome: Alessandro
Re: ANÁLISIS DE LA EMBARCABILIDAD DE AVIONES DE COMBATE TERRESTRES
Ottima segnalazione, messa subito fra i preferiti. Così ne approfitto anche per migliorare lo spagnolo
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
il sistema di lancio con cavi ed imbracature varie è davvero spettacolare come scelta dioramistica rispetto al sistema con "shuttle" come si usa oggi (per inciso credo che l'A6 sia stato il primo velivolo a poter permettere tale tipo di aggancio alla catapulta). Mi piacerebbe davvero rappresentarlo (dopo l'A4) con un Phantom dei bei tempi.
saluti
il sistema di lancio con cavi ed imbracature varie è davvero spettacolare come scelta dioramistica rispetto al sistema con "shuttle" come si usa oggi (per inciso credo che l'A6 sia stato il primo velivolo a poter permettere tale tipo di aggancio alla catapulta). Mi piacerebbe davvero rappresentarlo (dopo l'A4) con un Phantom dei bei tempi.
saluti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Ci contiamo Max,pitchup ha scritto: ↑30 gennaio 2021, 13:02... il sistema di lancio con cavi ed imbracature varie è davvero spettacolare come scelta dioramistica rispetto al sistema con "shuttle" come si usa oggi (per inciso credo che l'A6 sia stato il primo velivolo a poter permettere tale tipo di aggancio alla catapulta). Mi piacerebbe davvero rappresentarlo (dopo l'A4) con un Phantom dei bei tempi. ...