Buon lavoro

Moderatore: Madd 22
Ciao FrancescoMaster Villain ha scritto: 9 gennaio 2021, 13:44 Ciao Rob, mi metto comodo e prendo appunti
Buon lavoro
Ciao Fabio, grazie mille!Fabio1968 ha scritto: 9 gennaio 2021, 14:46 Pure io mi siedo con blocco e penna e seguo attentamente , la scatola in 72, l ho già manca tanto il manico per farla ...
Il tuo wip sarà una grande scuola, grazie
Ciao MauroMauro ha scritto: 9 gennaio 2021, 15:08 Quotone per i fans del birdcage![]()
Questo wip non me lo perdo, voglio carpire tutti i segreti del wheatering fatto ad arte! Buon lavoro Roberto, ciao!!
Grazie Fabri!!
Grazie mille Fabio!!!Jolly blue ha scritto: 9 gennaio 2021, 21:38 Buon lavoro Robbi!! Il Corsair è molto bello con le sue ali piegate...mi piace!
Ciao, guarda la scatola Tamiya è spledida, te la consiglio a pieni voti!! E' giusto un pelino più complicata del P-51B che stai montando, ma solo perchè le ali sono ripiegate!
Ciao Maxpitchup ha scritto: 10 gennaio 2021, 11:45 Ciao Ing Rob
cavolo un fiorire di corsari ultimamente!!! Poi anche di Bucanieri...la pirateria tutta è in fermento!!
Buon lalvoro.
saluti
Ciao Lù, ti vorrei ricordare che tu hai la stessa scatola, acquistata con il sottoscritto in fiera!!!Madd 22 ha scritto: 10 gennaio 2021, 13:48 Ciao Rob
Questo si che è un signor Aereo! Hai una bellissima scatola tamiya, le qualità de modellista ci sono, quindi mi aspetto un gran lavoro da te.
Anche io attenderò la verniciatura e il wheatering per vedere i risultati, perchè tra salsedine, sole e olii vari, questi velivoli si zozzavano da fare schifo.
Buona la modifica della struttura del seggiolino, concordo con Valerio sulle cinture, troppo rigide!
Buon lavoro
Ciao Fabio grazie mille!!Fly-by-wire ha scritto: 10 gennaio 2021, 13:57 Buon lavoro Rob! Seguo interessato come ho seguito tutti i tuo lavori, sicuramente il risultato finale sarà eccezionale
Ottime modifiche per iniziare!