Il sedile del contadino pakistano

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Enrico59
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: enrico b

Re: Il sedile del contadino pakistano

Messaggio da Enrico59 »

AleFencer85 ha scritto: 19 febbraio 2020, 22:13 Bel soggetto tosto, avevo la scatola del 19 classico da cui ho recuperato le decals e altre cose prima di un viaggio nel cestino. Poi mi sono dotato della scatola Trumpeter
Guarda... trovo l'hpm davvero un osso duro con pannellature in negativo ma dalle linee incerte e dettagli grossolani, mi sono dotato quindi del kit trumpeter che ha bellissimi dettagli,incisioni fini ed una scomposizione razionale ma....non ha i 4 pannellini dorsali così caratteristici del farmer (e che spesso vediamo socchiusi quando l'aereo è a terra). Per realizzarli con tranquillità esistono apposite maschere fotoincise che però devi acquistare a parte, ecco 'sta cosa mi ha dato fastidio: come puoi fare un kit di alto livello e tralasciare particolari così caratteristici? E' come comprare una Ferrari e doverci aggiungere il cavallino ordinandolo su eBay!! Ecco perchè farò l'hpm: brutto ma sincero.
Saluti carissimi

enrico
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”