Si per le velature ma il grilletto con duse da 0.3 io lo tengo aperto sino a metà corsa e non oltre ad una distanza max di 20 cm dal modello, quasi perpendicolare alla superfice e con una pressione di 0.5-0.7 bar.Master Villain ha scritto: ↑26 novembre 2019, 16:39Davvero fantastico! Se non sbaglio bisogna dare tante mani molto velate, aprendo appena appena il grilleto, da molto vicino a 90° altrimenti si rischia una finitura polverosa giusto?FreestyleAurelio ha scritto: ↑26 novembre 2019, 15:08 Questa è la resa dell'alluminio Alclad:
viewtopic.php?f=29&t=11080&hilit=French ... 30#p250245
Alclad vs xtreme colors
Moderatore: FreestyleAurelio
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: Alclad vs xtreme colors
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Francesco,Master Villain ha scritto: ↑26 novembre 2019, 21:55 Adesso che ci penso: nel periodo black friday/natale qualche negozio italiano o europeo fa sconti?
sia la AK che AMMO fanno sconti sulle vernici citate in questa discussione per il black friday.
Attenzione: verifica che siano le offerte più convenienti in caso di acquisto.
microciccio
- Master Villain
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Mi piace montare kit di aerei, in particolare ho un debole per i jet occidentali compresi tra anni '50 e '80
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya e gunze
- scratch builder: no
- Nome: Francesco
Grazie mille Aurelio, non vedo l'ora di mettermi alla prova con questo nuovo stepFreestyleAurelio ha scritto: ↑27 novembre 2019, 7:56 Si per le velature ma il grilletto con duse da 0.3 io lo tengo aperto sino a metà corsa e non oltre ad una distanza max di 20 cm dal modello, quasi perpendicolare alla superfice e con una pressione di 0.5-0.7 bar.

Grazie Paolo, prezzi molto interessanti, spero che non freghi la spedizionemicrociccio ha scritto: ↑27 novembre 2019, 8:18Ciao Francesco,Master Villain ha scritto: ↑26 novembre 2019, 21:55 Adesso che ci penso: nel periodo black friday/natale qualche negozio italiano o europeo fa sconti?
sia la AK che AMMO fanno sconti sulle vernici citate in questa discussione per il black friday.
Attenzione: verifica che siano le offerte più convenienti in caso di acquisto.
microciccio