Vero, siamo delle brutte persone!!!andrewb80 ha scritto: 1 aprile 2019, 20:44.......Comunque vi odio! Con voi non ci parlo più!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A sto punto mi devo trovare un altro modello da fare questa estate.
Revell 1.48 - F4-? Phantom II
Moderatore: Madd 22
- fearless
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Re: Revell 1.48 - F4-? Phantom II
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non ne ero a conoscenza... dico la verità! mi sono andato a documentare... e ho imparato una cosa nuova, non si finisce mai.fearless ha scritto: 1 aprile 2019, 23:26 Max si riferiva alla versione F-4G che consisteva in una modifica di 12 F-4B U.S. Navy con un sistema di appontaggio automatico assegnati al VF-121 sulla NAS Miramar
- Carbo178
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Fino a qualche anno fa avevo una concessionaria MDD in casaStarfighter84 ha scritto: 1 aprile 2019, 23:53Non ne ero a conoscenza... dico la verità! mi sono andato a documentare... e ho imparato una cosa nuova, non si finisce mai.fearless ha scritto: 1 aprile 2019, 23:26 Max si riferiva alla versione F-4G che consisteva in una modifica di 12 F-4B U.S. Navy con un sistema di appontaggio automatico assegnati al VF-121 sulla NAS Miramar![]()
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Detto ciò..... ma perché non dedicarsi ad un C o un D???? Le varianti della livrea non mancano....diventa solo una questione di decals.
saluti
...si esatto, vedendo il muso corto mi è venuta questa ispirazione...comunque l'ala non andrebbe bene.Carbo178 ha scritto: 1 aprile 2019, 23:19 Max si riferiva alla versione F-4G che consisteva in una modifica di 12 F-4B U.S. Navy
Detto ciò..... ma perché non dedicarsi ad un C o un D???? Le varianti della livrea non mancano....diventa solo una questione di decals.
saluti
- fearless
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Wow, cos'è successo? Non ho scritto io questo intervento...Starfighter84 ha scritto: 1 aprile 2019, 23:53Non ne ero a conoscenza... dico la verità! mi sono andato a documentare... e ho imparato una cosa nuova, non si finisce mai.fearless ha scritto: 1 aprile 2019, 23:26 Max si riferiva alla versione F-4G che consisteva in una modifica di 12 F-4B U.S. Navy con un sistema di appontaggio automatico assegnati al VF-121 sulla NAS Miramar![]()
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Off Topic
Ahò... anche io sono ignorante, nel senso che ignoro!fearless ha scritto: 2 aprile 2019, 13:14 Wow, cos'è successo? Non ho scritto io questo intervento...![]()