Stamattina saranno fischiate le orecchie a chi ha fatto il foglietto di istruzioni: montare il cruscotto nella fase indicata è rognoso e in più c'era un pezzo con un difetto di stampaggio
Finita !!!
Il risultato è così così, un po' legato alle istruzioni del tutto insufficienti e un po' al fatto che mi sono accorto che, purtroppo, le mani non sono più ferme come una volta e in alcuni passaggi è stata dura....
NB. le strane macchie che vedete sulla carrozzeria sono ombre dovute alle varie luci che ho utilizzato
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Ciao renzo
Bravo bel lavoro...pian pianino un passetto alla volta provando varie tecniche (...e anche qualche piccolo fallimento ahimè) ci/ti regalerai grandi soddisfazioni!
Dopo una passata di lucido acrilico magari potresti ad esempio già provare i lavaggi ad olio per aumentare la tridimensionalità del modello.
Basta acquaragia (mi raccomando però che la base sia un colore acrilico e non smalto!!), un pennello e un colore ad olio (nel tuo caso un "bruno scuro Van Dyke" potrebbe andare bene per iniziare).
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ringrazio per i complimenti, la jeep è destinata a restare così un po' (tanto) per le mie nulle capacità artistiche, un pò per non usare roba puzzolente (acquaragia), e il resto perchè mi piacciono i modelli "puliti" messi là come soprammobili anche se apprezzo certe splendide ambientazioni che vedo in giro.
Ciao Renzo, hai realizzato una macchina armata fino ai denti.
Fa piacere leggere che ne sei soddisfatto, ė l'obiettivo principale di questo hobby, e spesso se ne dimentica.
Avanti con il prossimo kit.
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Bella questa jeep, e che armamento!
Forse non starebbe male un poco di dry brush almeno sulle sacche e i seggiolini, te la butto lì, ma va bene anche così.
Bravo comunque.