Fujiko bionda in mimetica

fonte
prossimo step 500 gialla modello capra

fonte
Moderatore: FreestyleAurelio
Non vedo le tue immagini, ma i link funzionano, e capisco a cosa ti riferisci.
sistemate!pawn ha scritto: 4 settembre 2018, 17:36Non vedo le tue immagini, ma i link funzionano, e capisco a cosa ti riferisci.
Non a caso ieri ho trovato su un e-commerce un prossimo kit, di Lupin e Jigen cala 1/12 da mettere vicino la 500 di Italeri![]()
![]()
Sarà di sicuro di forte impatto.pankit ha scritto: 5 settembre 2018, 23:03 Complimenti Fabrizione!!!
Sono contento di aver seguito i primi passi del progetto insieme a te, sei una continua ispirazione anche per i miei progetti, questo autogiro è una BOMBA soprattutto ricordandomi la qualitá della plastica dalla quale sei partito!
Bravissimoooooo![]()
![]()
P.S. Se me lo dovessi comprare tu sai come lo farò![]()
Preferisci Fujiko o Margot?pitchup ha scritto: 8 settembre 2018, 13:05 Ciao
Colori bellissimi saturi e azzeccatissimi!
Hai fatto un lavoro straordinario, tra i più belli di sempre su MT secondo me.
..... ora Fujico credo sia davvero di rigore!!!
saluti
Io adoro tutte le sigle di Lupin!
Grazie Valerio, per la tua richiestaStarfighter84 ha scritto: 6 settembre 2018, 16:51 Un soggetto talmente particolare che non può non attirare l'attenzione... in più è anche ben fatto e pieno di particolari, quindi successo assicurato! la tua fantasia non ha limiti... questa è sicuramente la tua marcia in più Fabrì.
Non ho capito se l'esperimento con gli acrilici da belle arti sia stato promosso o meno... continuerai ad usarli o tornerai ai classici Gunze/Tamiya?
P.S. ma se ci scrivi un articoletto su questo "Lupincottero" e lo pubblichiamo in home page?![]()