MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!
Nuovo membro
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Nuovo membro
Ciao Manuele
Benvenuto a bordo!
Per i defeisbucchizzati come me dove posso vedere i modelli?
saluti
Benvenuto a bordo!
Per i defeisbucchizzati come me dove posso vedere i modelli?
saluti
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Benvenuto tra noi .... avrai tanto da suggerirci e insegnarci 

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Nome: Luca
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- scratch builder: no
- Nome: Rino
- Manuele Villa
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Vecchio, ma non troppo. Aerei ASW, AEW & EW, 1/72 & 1/48. Motociclette 1/9, 1/8 & 1/12. Mezzi militari USA IIGM 1/35.
- colori preferiti: Humbrol
- Club/Associazione: Ex-IPMS Roma
- Nome: Manuele Villa
- Contatta:
Ciao, sicuramente l'ho conosciuto, qual'e' il cognome ? Conoscevo molto bene il povero Paolo, all'inizio degli anni '80, assieme a lui ed a Tonino Vizzini lavoravamo assieme nella Eaglet, la sua agenzia di stampa aeronautica...Quando ho appreso la triste notizia dall'amico Tommy Rabbia sono rimasto molto male. In pochi anni "se ne sono andati" in parecchi : Paolo Francois, Bruno Benvenuti, Giuseppe DeMattia, Lino Mastrangelo, Sergio Sannipoli...Meglio cambiare discorso...Starfighter84 ha scritto: 12 giugno 2018, 15:18 Ciao Manuele! molto probabilmente avrai conosciuto papà... per parecchi anni è stato anche lui membro del CMPR assieme al compianto Paolo François.
Benvenuto!
- Manuele Villa
- Che Genere di Modellista?: Modellista Vecchio, ma non troppo. Aerei ASW, AEW & EW, 1/72 & 1/48. Motociclette 1/9, 1/8 & 1/12. Mezzi militari USA IIGM 1/35.
- Contatta:
Moto Morini 250 Bialbero, il primo modello di Tarquinio Provini, originale, NON ristampato. Modello pesantemente rimaneggiato, ruote a raggi in filo d'acciaio, decal ricostruite (le originali erano da buttare), fregio sul serbatoio dipinto a mano.

Scatola originale, autografata da Provini col pennarello !!!

Questa e' una prova per vedere se posso postare delle foto per i non "facebukkati"...

Scatola originale, autografata da Provini col pennarello !!!

Questa e' una prova per vedere se posso postare delle foto per i non "facebukkati"...
Ultima modifica di Manuele Villa il 12 giugno 2018, 19:39, modificato 1 volta in totale.
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- Manuele Villa
- Contatta:
Gilera "Saturno" 500, autocostruzione totale in scala 1/9, solo le razze delle ruote vengono da cerchioni Protar. Carrozzeria in vac-u-form.
Modello costruito nel 1992 (se ben ricordo) per un collezionista.

Ok, il sistema funziona.... Nei prossimi giorni seguiranno altre foto, magari sulla sezione giusta del forum...
Modello costruito nel 1992 (se ben ricordo) per un collezionista.

Ok, il sistema funziona.... Nei prossimi giorni seguiranno altre foto, magari sulla sezione giusta del forum...
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Io invece mi sono cimentato con due Kawa superbike... Dopo quelle vere, ho voluto mettete le mani anche sui modelli...Manuele Villa ha scritto: 12 giugno 2018, 13:00 Ciao fearless, ho una collezione abbastanza "ricca" di moto Protar, principalmente moto "classiche"... Gli AEW,ASW ed EW sono sempre stati la mia passione, visto che per parecchi anni ho lavorato nel settore...
Hai avuto un bel lavoro allora... Dicci di più se ti va...
Bellissime moto, non ero a conoscenza di questi due modelli!!