Non so se l'hai detto ma perche' la copertura del motore? E' previsto dal tuo esemplare o digetto del kit?

Moderatore: Madd 22
..grazie Francesco... ti assicuro che l'effetto "White basing" crea dei contrasti interessanti specie sui soggetti monocromatici. Per i lavaggi ho usato per la prima volta il "Black Panel liner della Tamiya"...devo dire che mi ci sono trovato benissimo anche come tonalità!
..ne parlavo con Jacopo e altri: è stata una decisione post ferie dopo aver constatato la bruttezza del condotto (un cilindro in pratica). Avrei voluto staccare il pezzo e mettere l'ugello chiuso ma alla fine rischiavo di rompere qualcosa ed allora vai col telo
...grazie Paolo...spero di non deluderti col Bf109K appena cominciomicrociccio ha scritto: ↑22 novembre 2017, 19:09 Devo però dirti che ti preferisco quando interpreti mimetiche più articolate
...sinceramente non saprei in quella missione come fossero andati a "menar le mani"...presumo avessero anche due aim7 e forse gli attacchi anteriori per gli aim54. Direi che le decals HB fanno un po' di confusione perché il colore dei "numerali" è più acceso stile "pre-Kill" o periodo operazione "Eagle Clow" però rappresentano il velivolo "post kill" col simboletto del kill.microciccio ha scritto: ↑22 novembre 2017, 19:09 i due Sukhoi killer erano armati solo di cannone e Sidewinder?
Ammetto che il Fujimi me lo sono completamente dimenticato come kit...anche perché "Chi l'ha visto?"microciccio ha scritto: ↑22 novembre 2017, 19:09Mi trascuri il Fujimi che metterei ad una incollatura dal nuovo stampo Hasegawa solo perché, nonostante le molte scatole in commercio, in realtà consente di realizzare esclusivamente la versione A.pitchup ha scritto: ↑22 novembre 2017, 15:36... se Hasegawa è il Top, pur con i suoi difetti (zero armamenti, decals passabili ma non all’altezza, tantissimi pezzi), questo HB si colloca bene, sicuramente avanti anni luce all’Italeri. Academy e Revell invece non saprei non avendoli mai affrontati. ...
... alla fin fine non è male, grazie!
...ehhh anche tu della Maverick generation????