Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.
Finalmente sono arrivato alla fine di questo troppo gravoso impegno, fatto, finito, consegnato, piaciuto
e che se vada al quel "caro paese" che tutti conosciamo.
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
bel lavoro Luca !! scena ricca di particolari che fotografano bene un momento. ..
i figurini li hai valorizzati veramente bene... la ricerca cromatica è ottima... Sono tutti ricchi di colori che però si amalgamano bene l'uno con l'altro. ooook
ps.. belloooooo san giorgio e il drago !!!! lo sto cercando da tanto tempo... ma non era Elisena ? masterclass ha lo stampo ? se è cosi me lo prendo subito...
inviato con tapacoso...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
nannolo ha scritto: belloooooo san giorgio e il drago !!!! lo sto cercando da tanto tempo... ma non era Elisena ? masterclass ha lo stampo ? se è cosi me lo prendo subito...
Sì Andrea era Elisena, che non c'è più, gli stampi li ha rilevati la Masterclass, incisione spettacolare, montaggio non è per principianti, costo un po' elevato, io l'ho preso a Novegro a fine settembre, con un bello sconto rispetto al prezzo di listino
Ciao
Stupendo...sia nei colori,molto ben equilibrati,che nei particolari che lo rendono assolutamente reale,e i figurini sono uno spettacolo per gli occhi...bravo davvero
Stupendo...sia nei colori,molto ben equilibrati,che nei particolari che lo rendono assolutamente reale,e i figurini sono uno spettacolo per gli occhi...bravo davvero
Mauro
Grazie Mauro, ciao
pawn ha scritto:Bello, posso solo immaginare la fatica fatta.
Mi piace, ma il nuovo lavoro che hai annunciato mi piace ancora di più
Grazie Fabrizio, il San Giorgio e il Drago ci sto lavorando, una decina di giorni, lavoro e turni permettendo lo posto
Ciao
mi ero perso questo dioramello. Le foto le hai un pochino sparaflashate ma l'insieme è di effetto. Quando e dove sarà esposto dal committente?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.