Spitfire Mk Vb Trop Regia Aeronautica Hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
- pawn
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- scratch builder: si
- Nome: Fabrizio
Re: Spitfire Mk Vb Trop Regia Aeronautica Hasegawa 1/48
Lo spitfire ha sempre fascino. Molto bello. Complimenti
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Complimenti Alessandro!! è strabello!! 

Bravo Alessandro... concordo con te nel dire che questo è di certo il tuo miglior modello... per adesso
Hai avuto veramente le palle a ritoccare alcuni punti (ad esempio i cannoni) a modello già ultimato... io non credo che l'avrei fatto...

Hai avuto veramente le palle a ritoccare alcuni punti (ad esempio i cannoni) a modello già ultimato... io non credo che l'avrei fatto...

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Una colorazione che invidio .... è al punto giusto!
Non è lo spot che amo ..... ma per come la hai ben fatto si fa guardare che un piacere.
Dal vivo deve essere pure meglio.

Non è lo spot che amo ..... ma per come la hai ben fatto si fa guardare che un piacere.

- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo

Molto bello Alessandro!!!!
Lo spit intendo...

ciao,
Ricky
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Re: RE: Re: Spitfire Mk Vb Trop Regia Aeronautica Hasegawa 1/48
Grazie Mario.siderum_tenus ha scritto:Davvero molto bello, Ale, in una vestizione decisamente inusuale, e con una resa spettacolare
...E ora???
E ora...c'è lo JUG in u.c....ed un'altro progetto ipersegretissimoriservatosottotracciaafarispenti! [emoji23]
Thanks, in effetti ce ne dovrebbero essere di più di Spit italici in giro. ..Vegas ha scritto:Che mplimwnti. Anche a me piace molto soprattutto l'interpretzione atipica di questo caccia.bravissimo
Grazie CosimoMaver76 ha scritto:Complimenti, mi piace molto questo spitfire!
L' articoletto lo scrivo solo nel mio orticello, sperando che cricche di personaggini pregni di invidia non si approprino di immagini altrui essendo consci delle conseguenze legali!!!!Starfighter84 ha scritto:Ammazza che belle verniciature che tiri fuori oramai... bravo Alessà! però... rimani sempre un "personaggino" (pure con la "P" minuscola)....!
Unico appunto: le gambe di forza del carrello mi sembrano un pò "dritte"... difetto che il kit Tamiya ha di suo, purtroppo....
Lo scriviamo un articoletto?
[emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
pawn ha scritto:Lo spitfire ha sempre fascino. Molto bello. Complimenti
Thanks at all!!!fabrizio79 ha scritto:Complimenti Alessandro!! è strabello!!
No pain no gain!!! (Pare vero!![emoji23] )matteo44 ha scritto:Bravo Alessandro... concordo con te nel dire che questo è di certo il tuo miglior modello... per adesso![]()
E comunque, m' hanno dato la cittadinanza onoraria Veneta e Toscana, per quello che tiro giù da quando ho ripreso a modellare
Grazie Vincenzo, felice di avertelo fatto piacere!!! [emoji6]Cox-One ha scritto:Una colorazione che invidio .... è al punto giusto!
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Bello bello, Ale, ci dai dentro alla grande ormai !
Non sono sicuro sia il tuo miglior modello, ma solo perché, nonostante tu non ne sia convinto, anche i precedenti sono bellissimi... a mio parere, ovviamente.

Non sono sicuro sia il tuo miglior modello, ma solo perché, nonostante tu non ne sia convinto, anche i precedenti sono bellissimi... a mio parere, ovviamente.

Alessandro ormai hai acquisito un tuo stile ed un tuo modo di interpretare i modelli (compresi gli interventi impossibili a "modello completato"
).
Bello bello bello!

Bello bello bello!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Alessandro
chiedo venia perchè davvero pensavo di avere lasciato un commento e invece rivedendo i post mi sono accorto che in realtà non l'avevo fatto..ahimè...sarà l'estate!
Bellissimo soggetto (certo, ammetto che il filtrone sotto al naso mi distrurba un po' rispetto allo SPit normale)! L'hai davvero dipinto molto molto bene.
Bravo e complimenti perchè te li meriti tutti!
saluti
chiedo venia perchè davvero pensavo di avere lasciato un commento e invece rivedendo i post mi sono accorto che in realtà non l'avevo fatto..ahimè...sarà l'estate!
Bellissimo soggetto (certo, ammetto che il filtrone sotto al naso mi distrurba un po' rispetto allo SPit normale)! L'hai davvero dipinto molto molto bene.
Bravo e complimenti perchè te li meriti tutti!
saluti
- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- colori preferiti: gunze tamiya
- Nome: Angelo
Ciao Alessandro, complimenti molto bello il tuo Spit poi con le insegne italiche ha una marcia in più
, ma sono le decal MT?
Ciao Angelo

Ciao Angelo