Le mask montex ti servono per verniciare le insegne?
Moderatore: Madd 22
Esatto Mattèmatteo44 ha scritto:Bella scelta di soggetto Alessandro![]()
Le mask montex ti servono per verniciare le insegne?
Ciao Jac, in verità a me piace piu il K del G, ma anche lui ha il suo fascino....[emoji6]Jacopo ha scritto:Ciao Ale, sicuramente un soggetto interessante poi l G-6 è uno dei miei 109 preferiti sono curioso di vedere che combini di bello![]()
![]()
![]()
Un 109 non si abbandona mai Francè!![emoji1]Bonovox ha scritto:Di avere, hai tutto...spero che non ti manchi la voglia. Buon lavoro!
In effetti, non avendo mai montato un Eduard (ancora per poco...[emoji6] ) non c' è di meglio in giro per fare un Gustavfabio1967 ha scritto:Ciao Ale, ho finito da poco un 109 Hase ed è una goduria da montare. Vedo che il tuo è bello farcito di after, quindi il divertimento è assicurato. Ti seguo perché ho ancora alcuni G-6 Hase e almeno uno sarà italico.
Saluti
Fabio
Grazie FàSpit104 ha scritto:Ciao Ale...evvai di G6!!!....ti seguo interessato[emoji106]Fausto
E anche Fabrì [emoji3]fabrizio79 ha scritto:Ottima scelta!! ti seguo !
Daje!!!Enrywar67 ha scritto:Daje Alessa'....!!!
In verità Robè...avevo iniziato uno Spit da fare italico... ma nun je l' ho fatta...sò de parte....[emoji1]rob_zone ha scritto:Mig 21...A-10...lasciali perdere...questi sono modelli Alè!!!
Ti auguro un buon lavoro,alla grande!
saluti
RoB da Messina
No...è che aver rimesso mani sul vecchio mi ha fatto venire voglia di uno nuovo....Starfighter84 ha scritto:Ma che fai, i WIP al contrario? prima lo finisci e poi ce lo presenti?!
Grazie per la fiducia Vincenzo!Cox-One ha scritto:Sicuramente il G è il più amato .... ma io ho un debole per l'E.
Detto questo sono veramente curioso di vedere come lo farai "volare" con le tue capacità.
Buon modellismo.
Speriamo...[emoji51]nannolo ha scritto:bel kit alessa. . sono proprio sicuro che verrà fuori un bel modello...![]()
![]()
![]()
![]()
inviato con tapacoso...