La vostra livrea preferita per un F-4S Phantom II?

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: La vostra livrea preferita per un F-4S Phantom II?

Messaggio da Starfighter84 »

Off Topic
Carlo, ancora una volta siamo costretti a ricordarti di citare i link di provenienza delle immagini provenienti da siti esterni. Hai un MP.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Io andrei di VF-101, che poi è quello della boxart, ma non so se possa essere il più rognoso con la decal sulla deriva; in alternativa il VMFA-235.
Nel caso scegliessi quello in copertina come le trovi le decal da scatola? Solitamente Italeri eccelle in quel senso e, probabilmente, potrebbero essere Cartograf. Se poi dovessero risultare ingestibili puoi sempre deviare sulle (ottime) Furball.

ciao ciao
Luca
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Carlo
Direi intanto magari, per chi non mastica molto il Phantom e le sue versioni, che da un J/S NON è possibile ricavare un B/N o, almeno, a meno di sobbarcarsi in un grosso lavoro di modifica delle ali principalmente.
Quindi già il B/N del foglio lo puoi scartare.
Vedo però che gli slats sono separati. Ottimo. In questo caso con piccole modifiche puoi fare tranquillamente un "J" del foglio. Però vedo degli "S" bellissimi sul foglio!!!!
A proposito, grazie per le foto, lo stampo è in pratica come l'1/72 Italeri.
saluti e buon lavoro
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Lounge Room”