F-14D "Grim Reaper" 1/48
Moderatore: Madd 22
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: F-14D "Grim Reaper" 1/48
Bel modello davvero .... con tutta la biancheria fuori.
Un gattone con i baffi .... lo trovo molto bilanciato come colori e anche lo sporco lo trovo giusto.
Certo con tutti i portelli aperti si perde un poco della linea ..... ma se ė da affiancare ad altri tomcat è perfetto.
Un gattone con i baffi .... lo trovo molto bilanciato come colori e anche lo sporco lo trovo giusto.
Certo con tutti i portelli aperti si perde un poco della linea ..... ma se ė da affiancare ad altri tomcat è perfetto.
- trachio001
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Bellissimo questo gattone!!
Avrei osato un pò di più sull'invecchiamento, ma è questione di gusti... Comunque hai ottenuto una resa e ottima e quei pannelli aperti danno una marcia in più! Grande paolo
Un sauto

Un sauto

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Finalmente abbiamo di nuovo il piacere di vedere un tuo modello Paolo!
pulito e preciso.... come sempre. Avrei osato di più con l'invecchiamento. ... ma capisco che la voglia di finirlo fosse più grande.
pulito e preciso.... come sempre. Avrei osato di più con l'invecchiamento. ... ma capisco che la voglia di finirlo fosse più grande.

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Grazie a tutti
per quanto riguarda l'invecchiamento non mi sono spinto oltre perché di questo particolare aereo non ho trovato foto dove la mimetica fosse particolarmente massacrata e quindi mi sono adeguato 

- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Bellissimo questo gattone. Tutto aperto come piace a me !
Maurizio
Maurizio
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Bellissimo!!!

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Molto bello e impreziosito dai particolari che hai messo in mostra !! Un micione che fara' una bella figura appollaiato in vetrina

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ben fatto davvero. I musi aperti sui gattoni (facciamo anche su tutti gli altri) non mi piacciono. Complimenti di nuovo per la realizzazione! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
spettacolare!! con tutto in vista poi
...sarebbe stato un vero peccato lasciarlo incompiuto.