BTR 152 V1 Skif 1/35
Moderatore: Rosario
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Re: BTR 152 V1 Skif 1/35
Tutto sommato secondo me è un bel modello e LO DEVI esporre con orgoglio in vetrina
Come ho scritto anche sul tuo WIP, mi piace molto l'usura generale che hai dato... non mi convincono solo le ruote... troppo sporche e con colori troppo accesi... però è anche vero che di carri non ne capisco niente... quindi magari anche nella realtà sono così...
Un forum, come hai giustamente detto, serve proprio per imparare e migliorarsi... qua nessuno è in gara con nessuno... quindi non devi aver timore di postare il tuo modello... non ci sarà mai nessuno che ti deriderà... tutti i complimente e le critiche che ti verranno fatte saranno solo per consigliarti ed aiutarti a migliorare

Come ho scritto anche sul tuo WIP, mi piace molto l'usura generale che hai dato... non mi convincono solo le ruote... troppo sporche e con colori troppo accesi... però è anche vero che di carri non ne capisco niente... quindi magari anche nella realtà sono così...
Gianluca... non ti devi assolutamente vergognare!topesio ha scritto:Sono stato molto indeciso se inserire o no in galleria, perche' rispetto a tante ottime realizzazioni che vedo postate qui un po'...mi vergogno.
Ma siccome sono qui per imparare e migliorare, mi butto!...
Un forum, come hai giustamente detto, serve proprio per imparare e migliorarsi... qua nessuno è in gara con nessuno... quindi non devi aver timore di postare il tuo modello... non ci sarà mai nessuno che ti deriderà... tutti i complimente e le critiche che ti verranno fatte saranno solo per consigliarti ed aiutarti a migliorare