Starfighter84 ha scritto:Tecnicamente il fatto che i piloni siano divaricati di 5° (se non ricordo male) e non paralleli al terreno deriva da alcune problematiche di ingombro dei carichi riscontrate durante i test. In pratica durante lo sgancio da alcune "station" i carichi interferivano tra loro.. cosa molto pericolosa!
Sparx ha scritto:il Super bug e' stato pensato per avere un carico sub-alare maggiore e un raggio di azione piu' ampio rispetto all' Hornet...Ma per ricavare spazio in modo da avere un maggiore carico hanno pensato di convergere i piloni verso l'esterno con la ovvia conseguenza di ridurre il raggio d'azione (leggende narrano che un progettista fece presente questa cosa e si gioco' il posto).
Tecnicamente il fatto che i piloni siano divaricati di 5° (se non ricordo male) e non paralleli al terreno deriva da alcune problematiche di ingombro dei carichi riscontrate durante i test. In pratica durante lo sgancio da alcune "station" i carichi interferivano tra loro.. cosa molto pericolosa!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Quoto Valerio,durante i test di sgancio alcuni carichi hanno "toccato" l'aereo.
Le modifiche fatte sul Advanced Superhornet servono per diminuire la traccia radar per renderlo maggiormente stealth,i cft e la stiva ventrale sono studiati per non "appendere" nulla sotto le ali,cosa che aumenta di molto la traccia radar.
Sparx ha scritto:il Super bug e' stato pensato per avere un carico sub-alare maggiore e un raggio di azione piu' ampio rispetto all' Hornet...Ma per ricavare spazio in modo da avere un maggiore carico hanno pensato di convergere i piloni verso l'esterno con la ovvia conseguenza di ridurre il raggio d'azione (leggende narrano che un progettista fece presente questa cosa e si gioco' il posto).
Tecnicamente il fatto che i piloni siano divaricati di 5° (se non ricordo male) e non paralleli al terreno deriva da alcune problematiche di ingombro dei carichi riscontrate durante i test. In pratica durante lo sgancio da alcune "station" i carichi interferivano tra loro.. cosa molto pericolosa! ...
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
pensionato ha scritto:
In realtà contiene (dal davanti verso il dietro):
macchina fotografica usa-e-getta
cestino per la colazione
piccola bomba da esercitazione
copertina se fa freddo
sensori per la verifica dell'utilizzo di quanto sopra
sensore per la verifica del corretto funzionamento dei sensori precedenti
filtraggio e scarico del metano prodotto dal pilota
GRANDE ALFREDO!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
SPILLONEFOREVER ha scritto:Che la "Century Series" continuerà ad essere insuperabile
Che cos'è quel "mambrone" appeso alla center line? Pod con suite elettronica?
In realtà contiene (dal davanti verso il dietro):
macchina fotografica usa-e-getta
cestino per la colazione
piccola bomba da esercitazione
copertina se fa freddo
sensori per la verifica dell'utilizzo di quanto sopra
sensore per la verifica del corretto funzionamento dei sensori precedenti
filtraggio e scarico del metano prodotto dal pilota
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32