Italian Medium Tank M 13/40 - tamiya 1/35
Moderatore: Rosario
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: Italian Medium Tank M 13/40 - tamiya 1/35
Complimenti, realizzazione davvero piacevole! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Ti dico solo che all'inizio la foto del modello mi sembrava una box art.... Veramente bello !!
Fai bene a provare nuove emozioni, modellisticamente parlando. Una sana alternanza non puo' che fare bene, anche per sperimentare nuove soluzioni e tecniche.
Anche secondo me non dovresti trascurare questa vena carrarmatara... ( al limite gli aeroplanari non ti parleranno piu'
)

Fai bene a provare nuove emozioni, modellisticamente parlando. Una sana alternanza non puo' che fare bene, anche per sperimentare nuove soluzioni e tecniche.
Anche secondo me non dovresti trascurare questa vena carrarmatara... ( al limite gli aeroplanari non ti parleranno piu'

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Ma che bello, Francesco...
Pure io ho qualche carretto in magazzino, ma non trovo mai il coraggio di affrontarli !
Ti invidio questa opportunità, un ringraziamento a tuo fratello sarebbe opportuno...

Pure io ho qualche carretto in magazzino, ma non trovo mai il coraggio di affrontarli !

Ti invidio questa opportunità, un ringraziamento a tuo fratello sarebbe opportuno...

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Anch'io all'inizio avevo paurissima di toppare alla grande più che altro per il modo di come vengono "trattati" con le varie tecniche estranee a noi aeroplanari. Ho fatto sto kit su richiesta esplicita:"così come da scatola" ecco che il lavoro si è reso ancora più facile anche se un pò di sporco l'ho fatto al solito nostro. Mi sarebbe piaciuto avventurarmi in "scrostature", "polveri che simulano il fango", wathering più pesante, ma è andata così. Il lavoretto a dire la verità non mi dispiace ma l'importante che chi l'abbia ricevuto ne sia rimasto contento.davmarx ha scritto:.....
Pure io ho qualche carretto in magazzino, ma non trovo mai il coraggio di affrontarli !![]()
Grazie a tutti ragazzi per i vostri commenti!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
il primo carro che fai? Se il buongiorno si vede dal mattino....vedremo cose sbalorditive!
ottimo lavoro!

Miii!!!!
Francesco ti è stata fatta un'offerta che non potevi rifiutare
.....ma sembra proprio che tu sia nel tuo elemento.....sei proprio un tipo con i piedi per terra

Francesco ti è stata fatta un'offerta che non potevi rifiutare

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non è che prendi il vizio??? mi raccomando eh!!
Comunque, secondo me, quell'antennina ci andava...
Scherzo Cicciuzzo, è un bel lavoro!! 

Comunque, secondo me, quell'antennina ci andava...

Porca miseria Francesco!!!
E per fortuna che è il tuo primo mezzo!!
Spettacolo...
E per fortuna che è il tuo primo mezzo!!

Spettacolo...
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Starfighter84 ha scritto:Non è che prendi il vizio??? mi raccomando eh!!![]()
Comunque, secondo me, quell'antennina ci andava...![]()
![]()
![]()
Scherzo Cicciuzzo, è un bel lavoro!!

Grazie ragazzi!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- syerra
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
- colori preferiti: Gunze Sangyo
- Club/Associazione: CMC
- Nome: Gianni
Ciccio che dirti viste le tue premesse?! allora guardo e parlo solo di costruzione che mi sembra ben fatta... per il resto, a cominciare dalla mimetica, facciamo un bel passaggio veloce a Mach 2,5 in modo da non vedere il resto! non volermene ti prego 

un Siculo saluto
Gianni

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Gianni
Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!