ti auguro buon lavoro!

Moderatore: Madd 22

Grazie Carmine, le seamless erano già in previsione. Non sono sicuro di ordinareilGamma ha scritto:che ne dici degli intake DMold?
per la qualità vai tranquillo, ho usato le loro prese d'aria sul Prowlerpe rla consegna ci vogliono circa 20-25 gg, arrivano da madre ruuuussia

Le whellbays CMK per lo Skyray non sono proprio dettagliatissime, secondo me puoi risparmiare il taglia e cuci.Con un po di autocostruzione vengono anche meglio...e te lo dice uno che con la resina si drogadaniele55 ha scritto:
Grazie Carmine, le seamless erano già in previsione. Non sono sicuro di ordinare
i vani carrelli della CMK.
Per le decals ho trovato in rete dei fogli Aeromaster e Superdecal, devo ancora decidere quale
reperire.
Ciao Daniele

Quoto Carmine, le ho viste anch'io e non le ho prese, sono più o meno a livello del kit Tam. Le seamless invece sono intriganti...ilGamma ha scritto: Le whellbays CMK per lo Skyray non sono proprio dettagliatissime, secondo me puoi risparmiare il taglia e cuci.Con un po di autocostruzione vengono anche meglio...e te lo dice uno che con la resina si droga

Ciao Daniele,

ovvero soldi buttati dato che cost purea un botto..
  ovvero soldi buttati dato che cost purea un botto..