Saluti
Fabio
Moderatore: Madd 22
Hahahahahhahaa vorra' dire che comincero' il mio prossimo intervento con un classico: "Scusa Ameri, sono Ciotti..."fabio1967 ha scritto:In effetti questo WIP somiglia sempre di più a "Tutto il calcio minuto per minuto" (per chi se lo ricorda![]()
)
Saluti
Fabio
Io darò il massimo possibile con la mia scarsa esperienza, questo è sicuro. Se poi sarà bello o un aborto giudicherete voi, che sapete distinguere un lavoro fatto bene da uno raffazzonato e magari fatto di fretta. Di certo il maggior problema sarà la colorazione "credibile" perché ho visto che non basta dare solo colore. Ma se non accettassi la sfida con me stesso poi non potrei crescere come modellistaBonovox ha scritto:Per quanto scritto facci uscire almeno un gran bel modello...migliorie comprese!!!![]()
Buon lavoro!
approfittane a modellare nel giorno di riposo!!!!!!blubasso ha scritto:Piccolissima comunicazione: è circa un mese che non aggiorno. Non mi sono dimenticato, è che sto facendo in corso di aggiornamento per la mia ditta e sono in classe 8 ore più sto studiando a casa fino a mezzanotte. Nessuna possibilità ora come ora di mettere mano al Macchi. Il corso mi dura ancora circa un mese, spero fra una settimana di fare qualche ora accanto al modello ma non prometto nulla.