f14 revell in 1/32 finito
Moderatore: Madd 22
Re: f14 revell in 1/32 finito
Dopo qualche giorno di assenza caro Fabri ti presenti con sto popo di roba, ormai hai monopolizzato la sezione Under Costruction, è tutta tua tra F14 e Tornado.
Venendo al modello mi sembra una buona realizzazione, il modello in alcune foto sembra veramente imponente, forse qualche sporcatura e qualche variazione di colore su qualche pannello non ci stava male. Complimenti per la bella realizzazione, spero di vederlo un giorno dal vivo.
Ciao Fabrizio.
Venendo al modello mi sembra una buona realizzazione, il modello in alcune foto sembra veramente imponente, forse qualche sporcatura e qualche variazione di colore su qualche pannello non ci stava male. Complimenti per la bella realizzazione, spero di vederlo un giorno dal vivo.
Ciao Fabrizio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Fabri
mamma mia il micione dei bei tempi è sempre un bel vedere eppoi vuoi mettere il mitico kit Tamiya oramai è una leggenda e riuscire a portarne a termine uno significa essere dei grandi! Non ho capito se il modello verrà esposto su un piedistallo?
saluti
Massimo da Livorno
mamma mia il micione dei bei tempi è sempre un bel vedere eppoi vuoi mettere il mitico kit Tamiya oramai è una leggenda e riuscire a portarne a termine uno significa essere dei grandi! Non ho capito se il modello verrà esposto su un piedistallo?
saluti
Massimo da Livorno
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
ke micidialità micidiale
ciao saluti
Rob

ciao saluti
Rob
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
- Contatta:
grazie per i complimentiBernaAM ha scritto:Dopo qualche giorno di assenza caro Fabri ti presenti con sto popo di roba, ormai hai monopolizzato la sezione Under Costruction, è tutta tua tra F14 e Tornado.
Ciao Fabrizio.

infine credo tu abbia ragione, anche se il solito problema del telefonino rende male i colori , pero' penso anche io che un po di variazioni cromatiche su alcuni pannelli gli avrebbero giovato, mettero' sicuramente in pratica i tuoi consigli sul tamiya

per quanto riguarda i modelli nulla di piu' facile che vederli basta mettersi d'accordo e sara' un vero piacere anzi ti diro' che ci conto sinceramente
ciaO
-
- Supreme User
- Contatta:
vero anche a me piace molto e ancora non ho deciso come esporlo ma accetto consigli e ideepitchup ha scritto:Ciao Fabri
saluti
Massimo da Livorno

-
- Supreme User
- Contatta:
rob_zone ha scritto:ke micidialità micidiale![]()
![]()
ciao saluti
Rob

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Bello grande sto gattone e fatto ottimamente! Peccato le foto
Ma perchè non metti i tuoi modelli finiti nella sezione GALLERIE?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Supreme User
- Contatta:
CIAOOOO hai messo il dito nella piagaBonovox ha scritto:Bello grande sto gattone e fatto ottimamente! Peccato le foto

Anche a me, quando mi sono registrato a vari forum di modellismo avevo più gusto a fare modelli.
Appena capito a Roma ci mettiamo d'accordo con Valerio magari ci andiamo a mangiare una pizza e ci fai vedere i tuoi lavori.
Ciao Fabrizio.
Appena capito a Roma ci mettiamo d'accordo con Valerio magari ci andiamo a mangiare una pizza e ci fai vedere i tuoi lavori.
Ciao Fabrizio.