Avro Lancaster 1/32 Border Model

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
shen_lei
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Marco

Re: Avro Lancaster 1/32 Border Model

Messaggio da shen_lei »

Starfighter84 ha scritto: 12 aprile 2023, 16:08 Esattamente! 👍
La classica distrazione del pollo, ho detto “devo metterli prima di incollare tutto” talmente tante volte che ovviamente ho incollato senza metterli con grande profusione di cancheri. Vedo se riesco ad imbastire qualcosa perché se rischio di fare una roba tutta sbilenca preferisco non metterli
shen_lei
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da shen_lei »

Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Mamma mia quante belle fotoincisioni su quel megavano :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
shen_lei
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da shen_lei »

Bonovox ha scritto: 16 aprile 2023, 19:20 Mamma mia quante belle fotoincisioni su quel megavano :-SBAV
Non c’è nemmeno una fotoincisione 😜😜😜. È tutta plastica del kit. Le uniche fotoincisioni presenti sono un micro foglio con le cinture di sicurezza 😉
Aquila1411
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
Nome: Andrea

Messaggio da Aquila1411 »

Visto che avevi già assemblato tutto il lavoro dei tiranti è venuto ottimo ed il vano è stupendo! :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
shen_lei
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da shen_lei »

Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

shen_lei ha scritto: 16 aprile 2023, 20:22
Bonovox ha scritto: 16 aprile 2023, 19:20 Mamma mia quante belle fotoincisioni su quel megavano :-SBAV
Non c’è nemmeno una fotoincisione 😜😜😜. È tutta plastica del kit. Le uniche fotoincisioni presenti sono un micro foglio con le cinture di sicurezza 😉
:-vergo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Mauro
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro »

microciccio ha scritto: 27 novembre 2022, 9:36 Ciao Marco,

rendiamo chiaro a tutti cosa è il bidone posto al centro. :-sbraco

Una curiosità: è prevista anche la decalcomania Elsan?

microciccio

PS: leggete uno dei due link, il contenuto, foto a parte, è lo stesso, per approfondire e farvi quattro risate pensando all'argomento trattato.
....volevo aprire un OT ma siccome sono imbranato non ci sono riuscito.
So di essere fuori tempo massimo, ormai hai chiuso tutto e sei alla (bellissima) stiva bombe, Marco, ma scusandomi per il ritardo (la mia visita al London RAF museum è solo di un paio di settimane fa) ho pensato di aggiungere questa foto a scopo di integrazione culturale a beneficio di tutti:
Immagine
I rotoli sono gli originali a bordo del Lancaster! :-sbraco a dire il vero la carta si presenta liscia come carta oleata e non lascia immaginare nulla di buono...ma era antisettica! :-sbrachev
Immagine
shen_lei
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da shen_lei »

Mauro ha scritto: 25 aprile 2023, 11:35
microciccio ha scritto: 27 novembre 2022, 9:36 Ciao Marco,

rendiamo chiaro a tutti cosa è il bidone posto al centro. :-sbraco

Una curiosità: è prevista anche la decalcomania Elsan?

microciccio

PS: leggete uno dei due link, il contenuto, foto a parte, è lo stesso, per approfondire e farvi quattro risate pensando all'argomento trattato.
....volevo aprire un OT ma siccome sono imbranato non ci sono riuscito.
So di essere fuori tempo massimo, ormai hai chiuso tutto e sei alla (bellissima) stiva bombe, Marco, ma scusandomi per il ritardo (la mia visita al London RAF museum è solo di un paio di settimane fa) ho pensato di aggiungere questa foto a scopo di integrazione culturale a beneficio di tutti:
Immagine
I rotoli sono gli originali a bordo del Lancaster! :-sbraco a dire il vero la carta si presenta liscia come carta oleata e non lascia immaginare nulla di buono...ma era antisettica! :-sbrachev
😂😂😂spettacolo, dubito comunque che qualcuno abbia mai davvero usato il water, per me era lì solo come morale 😂. Con due pinzette lunghe dovrei arrivarci, posso ancora metterli magari appoggiati a terra
Rispondi

Torna a “Under Construction”