Salve ragazzi, dopo la decisione presa, il pit sarà da scatola e canopy chiuso, ho iniziato lo stadio finale del motore, è una volta chiuso non si vedrà niente
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Fagli un bel dry brush pesante Cosimo... almeno qualcosa delel costolature di rinforzo si intravederà!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Il cockpit Aires non è male, pensaci.
Magari anche solo il seggiolino e PE per la plancia strumenti
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ciao Cosimo!bel soggetto ho fatto lo stesso kit qualche anno fa e nella versione con la coda blu...se vuoi dare un occhiata anche per la decal della deriva prova a guardare qui viewtopic.php?f=29&t=13468....Mi ero divertito parecchio a farlo. Intanto col cockpit non sei partito male, anzi...metti le cinture al sedile e fai qualche invecchiamento e ci sei.
Salve ragazzi e grazie per i suggerimenti.
Per il dry alle costolature vedrò se riesco, dato che l'ho già chiuso.
Dopo tanta perplessità ho acquistato il pit aires, dato che ha lo stesso prezzo delle PE ho preferito il primo, in seguito vedrò come fare per montare il canopy aperto.
Per quanto riguarda la colorazione sono ancora propenso sul giallo, ma non stò disdegnando neanche quella blu ora.
Diciamo che le decal enormi non le userò e sarà un valida esercizio nell'uso del plotter da taglio. (altrimenti che l'ho preso a fà?)
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]