Un saluto a tutti
Un breve aggiornamento in linea con i brevi progressi di avanzamento.
Inizio ora la mimetica con l'utilizzo per la prima volta del patafix...
Bellissima questa scatola.
Mi piacciono i lavori che stai facendo.
La foto non fa vedere bene, ma presta maggiore attenzione alle coperture dei colori, in alcuni punti sembra mancare
pawn ha scritto: ↑21 settembre 2018, 22:28
Bellissima questa scatola.
Mi piacciono i lavori che stai facendo.
La foto non fa vedere bene, ma presta maggiore attenzione alle coperture dei colori, in alcuni punti sembra mancare
Vero Fabrizio . Come ho detto non ho ancora una buona manualità nel posizionare i "pici" di patafix. A fine mimetica dovrò sicuramente impegnarmi per correggere i difetti.
Un saluto.
Ciao Enrico
Mi sembra che la tua prima esperienza col Ptafix sia stata molto positiva (io invece proprio non ci riesco!!). Alla fine dovrai solo ripassare i bordi della mimetica con l'aerografo per smorzare un po' la precisione degli stacchi. Bei colori!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Per me il risultato e' ottimo. Calcola che anche le sfumature reali si riducono in scala nei modelli.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Esperimento Patafix perfettamente riuscito Enrico! ci vuole solo qualche piccolo ritocco... ma è normale quando si usa questa tecnica.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Un saluto a tutti
La voglia di iniziare il GB russo con il MiG 25 è tale che cerco ogni ritaglio di tempo per finire l'alpha...magari a scapito di qualche imperfezione. Lo stato attuale dei lavori è questo: