P.s......perdonami Jac se ti contraddico.....ma l'evidenza fotografica non è un punto di vista....

Moderatore: Madd 22
Si vede...si vede e pure bene! Fidati perchè se monti il ruotino come da kit noterai all'interno un "immenso" vuoto perdersi tra gli abissi della fuso...!!!Jacopo ha scritto:Oserei dire INDISPENSABILEEEEEEBonovox ha scritto:Montaggio del vano carrellino posteriore (rear whell bay QB 48113)![]()
![]()
una volta messo il carrello non si vedrà nulla
Erry io perlavo del fatto che se non li montano non li hanno, diciamo che sono rari i casi, questo perchè il 51 era IL caccia da scorta quindi li montavano sempre per le "trasferte"Enrywar67 ha scritto:perdonami Jac se ti contraddico.....ma l'evidenza fotografica non è un punto di vista....
Tornado66 ha scritto:......e non mi interessa una mazza se il verde è giusto o no. Il pannello strumenti è favoloso.
Visto il bel modello E2 S già fatto da Rosario volevo cambiare vestitino...! Sono in fase di indecisione...vedremo!Enrywar67 ha scritto:....ma se fai E2 S......i serbatoi li aveva....
....ecco io dicevo proprio il contrario:i piloni devi metterli comunque con o senza serbatoi.....Jacopo ha scritto:Erry io perlavo del fatto che se non li montano non li hanno, diciamo che sono rari i casi, questo perchè il 51 era IL caccia da scorta quindi li montavano sempre per le "trasferte"Enrywar67 ha scritto:perdonami Jac se ti contraddico.....ma l'evidenza fotografica non è un punto di vista....
il discorso mio era questo: se vuoi farlo senza i serbatoi non mettere i piloncini ma se vuoi attenerti alle foto ecc... allora i serbatoi sono d'obbligo tutto qui