paolo72fg ha scritto:OT
ODIO gli aerei cinesi
non riesco a digerirli
Ciao Paolo dici così perchè per lo più sono "russi" convertiti! ti conosco ormai
Tornado66 ha scritto:Bel pit Jacopo.
Avanti così.
No , non lo digerisco neanche io, ma sono curioso di vederlo finito.
Ciao Lorenzo! sono belli dai!
matteo44 ha scritto:Ciao Jacopo... intanto complimenti per il "coraggio" a fare sto kit
Mi piace come hai fatto il cockpit e, anche se un pò in contrasto con la realtà, approvo la licenza di fare gli strumenti accesi... almeno gli dona un pò più di colore e luce
Jacopo ha scritto:Ci riprovo:
l'aereo ha la resistenza elettrica per evitare il congelamento del canopy....
Scusa Jacopo ma.... sei proprio sicuro che sia la resistenza per "sbrinare" il canopy ?
Io non sono molto esperto di Jet ma quel filo che corre sul vetro non è un filo con una micro carica esplosiva per far saltare il vetro prima dell'espulsione dei piloti? Tipo come quello che c'è sui Torndo, Harrier o F-35B?
Ciao Mattè ti ringrazio per il canopy scrivo sotto!
Cox-One ha scritto:Jac sicuro di sta resistenza antigelo .... come matteo penso sia cordone detonante ...... qual'è la fonte dell'informazione?
Per le fotoincisioni ..... ok se presenti in scatola .... ma a volte c'è chi le sostituisce a prescindere ..... non voglio crticare nessuno .... ma se estremizzo, con pit pre colorati, aerei pre assemblati e kit già dettagliati ....non si faceva prima a comprarlo già fatto?

Sto esagerando. ... è ovvio
Ciao Vincè per le fotoincisioni è facile usarle fai prima!!! -pippe +modelli
Ragazzi per il canopy le fonti sono i Cinesi, ho controllato più volte e il canopy ha sia la resistenza ma funziona pure come "parafulmini" la traduzione dal Cinese all'inglese da "lightning strike discharger" quindi un parafulmine! per il resto per "bucare" il canopy nel seggiolino sono presenti i "frangivetri"