Moderatore: Madd 22
Grazie Jac...detto da chi non gradisce il genere vale di piùJacopo ha scritto:Ottimo Ruggè dai che è davvero bellissimo il tuo lavoro
Grazie Andrea...mi piacerebbe vedere certi personaggi alle prese con questi aereiKit ha scritto:Puro spettacolo................!!!!!
Stai mettendo voglia a tutto il forum di fare "carrette volanti"(
).
Ciao!
Il passeggero aveva funzioni di osservatore, mitragliere e bombardiere...anche se le bombe non erano altre che le classiche granate a mano tedesche con manico in legnoStarfighter84 ha scritto:Rug...una curiosità!
Ma il tizio chiuso dentro il vano dietro l'abitacolo....aveva funzioni di osservatore?
E poi ci lamentiamo del povero disgraziato che sedeva dentro la botola del Sea Vixen... avevano iniziato i tedeschi a seviziare i loro piloti!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Grazie Paolo....dovrai attendere, sarà una delle ultime cose in programma e spero di non essere troppo smaronato quando sarà l'ora ehehehmicrociccio ha scritto:Begli interni Ruggi!![]()
Attendo la realizzazione della mtg posteriore col supporto.
microciccio
Nel mio Airfix ho usato praticamente la stessa modalità di piegamentoROGER ha scritto:Aggiorniamoci un pochetto...
Per fare abbassati gli alettoni dei piani di coda ho agito in tal guisa...rifilato con bisturi le parti in rilievo, e con l'incisore ho scavato nella parte sotto. Quando la plastica è diventata abbastanza sottile ho piegato e dato posizione definitiva. ...
Manco c'erano i telaiettiROGER ha scritto:... mi sono limato via dallo stampo il telaietto che incornicia la parte trasparente, lo ricostruirò in plasticard e incollato sul pezzo di acetato che sostituirà il vetrino del kit decisamente spesso....
Eppure io sono assolutamente certo che l'hai in casa anche tu, Enrico, semprechè tu abbia mollette da bucato, s'intende...Enrywar67 ha scritto:...eppoi una molletta a punta come la tua non l'ho mica mai vista.....