Moderatore: Madd 22
Bonovox ha scritto:Forza con l'aquilotto "aggressivo"...Quel blu mi sembra di conoscerlo...!!!! /quote]
ah si e dove lo hai visto?![]()
![]()
sidewinder89 ha scritto:Ha haaaaaaaaa il furbastro!!! Chissà perchè ho l'impressione che da oggi saranno in molti, me compreso, a scrivere alla Eduard per avere un rimpiazzo delle ruote in resina andate "perse"!
Comunque sono davvero stupende, cosa aspettano a metterle in commercio come set singolo? La dotazione di after è da paura, l'aereo è meraviglioso, la livrea pure, il modellista è uno di quelli con i contro, per cui mi metto in prima fila!
Ah, nel WIP del Baz di Vincenzo mi riferivo alla tendenza dei modellisti a snobbare l'Eagle in livrea da superiorità aerea perchè troppo monotono e pulitino, e quindi a virare su Ra'am con camo IAF o su Eagle aggressor, ma in realtà gli aggressor hanno dei "vestiti" così belli da risultare interessanti anche appena usciti di fabbrica. Però, come dimostrano le foto, lo schema 36375-36320 classico, quando è particolarmente cotto e usurato come sugli IAF, si presta ad interessanti lavori di weathering!
Per l'avionic bay ci sarebbe l'H63 Metallic Blue Green, ma il tuo è bianco dopo l'aggiornamento MSIP!
hai visto Maestro? almeno per gli acquisti di resina me la cavoStarfighter84 ha scritto:Quante soddisfazioni mi dà sto ragazzo.... prima solo frullini... poi è passato agli aeroplani.... e poi ha iniziato ad usare kilogrammi di resina!!! BRAVO!!
Ora, però, per completare il proposito delle tue buone azione manca solo una cosa: una bella "copia" in resina di quelle ruote Brassin da distribuire, dietro compenso, agli amici!!
Questa si chiama "isitgazione a delinquere"!!
grazie Alessandro! per quello ho preso i carrelli in metallocomanche ha scritto:Bellissimo e pieno zeppo di resina, sicuro che il povero eagle reggerà il carico? Hai comprato tutti gli aftermarket possibili, quindi credo proprio uscirà un modello .
grazie Fabrizio!!!fabrizio79 ha scritto:Buon lavoro!!
mi sa proprio che sarò sotto torchio a Vigna!MORO21 ha scritto:Cavolo Carmine hai usato il carrello del supermarket per tutta quella roba??
Adesso sei ricattabile da parte di chi vuol fare un F-15 ......le ruote caro Carmine......condividere...condividere....
Altro "argomento" di discussione a Vigna.....prendi appunti Carmine.....
Gigi
Jacopo ha scritto:Avionic Bay... mmm allora secondo un paio di fote classificate come Misp dovrebbe esser così, dimmi un po te se ti posso aiutare
immagini postate a solo scopo di discussione fonte photobucket.com, f15sim.com