A-10 Thunderbolt II 1/48 FINITO...
Moderatore: Madd 22
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aureonautico
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: old crow team
- Nome: Nicola Zardini
Re: A-10 Thunderbolt II 1/48
complimenti ottima realizzazione!! 

- Slash
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
- scratch builder: no
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Luca
Bel modello!
Pur essendo appassionato di aerei ad elica questo è un jet che mi ha sempre affascinato, e che prima o poi comparirà tra le scatole in mio possesso!
Pur essendo appassionato di aerei ad elica questo è un jet che mi ha sempre affascinato, e che prima o poi comparirà tra le scatole in mio possesso!

Ora riconosco il mio Kit
Sempre lavorini deliziosi riesci a fare negli interni....
Un saluto dal Roger

Sempre lavorini deliziosi riesci a fare negli interni....

Un saluto dal Roger
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo lavoro Andrea con quel Seggiolino, bravissimo

Non è vero a me paice come seggiolino anzi lo trovo pure molto bello anche se i migliori secondo me sono quelli russi troppo belliKit ha scritto:Quoto..........uno tra i più brutti sedili di sempre......![]()

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Và molto meglio ora.
Ora vai di colore!
Ora vai di colore!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Chi parte bene è già a metà dell'opera.... e te sei partito alla grande! 

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Carissimi......
!!
Avrete notato che ultimamente riguardo questo ultimo lavoro, scrivo e..... soprattutto, posto pochissimi progressi....ebbene, sono stato assalito e contagiato da una "crisi modellistica". Nonostante i buoni progressi, il risultato non mi soddisfa ed ecco la causa della crisi. Odio gli interni, ma sono anche convinto (pensiero già espresso in altra occasione) che il cockpit sia come il viso di una persona, è la zona che caratterizza tutto il modello, e nonostante la sua noiosissima realizzazione, merita tutta l'attenzione possibile. Dopo attenta riflessione e una minipausa modellistica, ho deciso di abbandonare il progetto per l'autorealizzazione degli interni e ho acquistato il set in resina. Spero così di dare nuova linfa vitale a questo progetto che stà perdendo il mio interesse.
Metto comunque le ultime foto dei sedili incompiuti, scattate prima della decisione di provare con la resina (risalenti a diversi giorni fa...) .

Forse è anche il soggetto che mi stà ispirando poco, ma non ne sono convinto....l'A-10 mi piace, spero di trovare rinnovato interesse con il nuovo set
.
Ciao!

Avrete notato che ultimamente riguardo questo ultimo lavoro, scrivo e..... soprattutto, posto pochissimi progressi....ebbene, sono stato assalito e contagiato da una "crisi modellistica". Nonostante i buoni progressi, il risultato non mi soddisfa ed ecco la causa della crisi. Odio gli interni, ma sono anche convinto (pensiero già espresso in altra occasione) che il cockpit sia come il viso di una persona, è la zona che caratterizza tutto il modello, e nonostante la sua noiosissima realizzazione, merita tutta l'attenzione possibile. Dopo attenta riflessione e una minipausa modellistica, ho deciso di abbandonare il progetto per l'autorealizzazione degli interni e ho acquistato il set in resina. Spero così di dare nuova linfa vitale a questo progetto che stà perdendo il mio interesse.
Metto comunque le ultime foto dei sedili incompiuti, scattate prima della decisione di provare con la resina (risalenti a diversi giorni fa...) .

Forse è anche il soggetto che mi stà ispirando poco, ma non ne sono convinto....l'A-10 mi piace, spero di trovare rinnovato interesse con il nuovo set

Ciao!
- Fabiuz90
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Dilettante
- Aerografo: no
- Nome: Fabio
a me non sembrano male!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Andrè,
e che ti devo dire. A me piacevano già quelli che hai postato.
Se però è il soggetto ad esserti venuto a noia allora forse è il caso che ripieghi su un altro. Sarebbe un peccato
ma è ancor peggio se smettessi di postare i tuoi lavori.
microciccio
e che ti devo dire. A me piacevano già quelli che hai postato.

Se però è il soggetto ad esserti venuto a noia allora forse è il caso che ripieghi su un altro. Sarebbe un peccato

microciccio
- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Ciao Kit , ho appena visto il tuo lavoro poichè sono iscritto da poco. L'ACES II sembra quasi vero con i cuscini fatti con lo stucco e bella anche l'idea delle imbottiture laterali! Complimenti e buon lavoro.
Alessandro
Alessandro
Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"