HornetFun ha scritto:jac, la mimetica del Fencer è verde e marrone, esattemente come avevi fatto nei serbatoi:
Raga leggete bene il post ho cambiato mimeticaa!!! mi piace troppo la desertica sul fencer molto di piu della marrone/verdewilly74 ha scritto:Uè,in effetti...o hai cambiato soggetto e volevi fare questo o hai fatto una bella pataccata !

tranquillo che di patacattene non ne fo con i colori

Grazie mille! e si ma solo la prima mano!!! oggi la 2° e domani finisco i ritocchi e via con il crusader!!Ale85 ha scritto:Urka, lo hai già dipinto lo schermidore???
Vai a mille ragazzo!!!
ciao
Ale
Hehe caro la prossima volta non mi lasci hahaahBonovox ha scritto:ti lascio qualche giorno e vedo che già hai quasi terminato la verniciatura..
Anche a me sembra la colorazione un pò "accesa" ma sarà l'effetto della foto!

e di che se vuoi foto con altri aerei chiedimi pure!! poi se vedete i dati tecnici sono praticamente molto simili ma differenziano di una resistenza strutturale molto piu elevata nel fencer!SPILLONEFOREVER ha scritto:Incredibile! Non pensavo fossero tanto simili nelle dimensioni
Grazie Messere
Valè non capisco se è un complimento o un rimproveroStarfighter84 ha scritto:E poi dicono che i russi non copiavano gli americani.... il Fencer è uguale all'F-111!
I colori mi sembrano OK... ma le foto falsano tutti i colori Jac...

No il bi grigio non ci sta il rpossimo forse ma adesso il mimetico è bellissimo ! aggiungi il fatto che non sopporto piu il bitono bianco/grigio troppo simile!e monotonopitchup ha scritto:Ciao Jacopo
peccato io avrei fatto una bi-grigia per il Su24...vabbè è bello uguale!
saluti

No è solo grosso uguale le differenze strutturali sono tante! sopratutto carrelli e carico alareilGamma ha scritto:Impressionante quanto il Fencer sia stato copiato pari pari dal 111

Annedottino!! durante un esercitazione di dogfight 2 Su-24 fencer si toccarono uno con il muso e l'altro con la coda, i danni in effetti furono piuttosto pesanti date un occhio alle foto e soratutto i pilti non si eiettarono inquato non perse troppa stabilità impressionante comunque per un caccia del genere ecco i 2 protagonisti e i danni immagine postata a solo scopo di discussione fonte mycity.com