Mini Gb - Mig-25 Foxbat 1/72 Condor Ten. Col. Belenko
Moderatore: Madd 22
Re: Mini Gb - Mig-25 Foxbat 1/72 Condor Ten. Col. Belenko
Chi l'ha dura la vince!!
Complimentissimi Massimo! Molto molto bello...
Ho sempre seguito il tuo WIP e finalmente sei riuscito a portare a termine un modello per niente facile quindi...
DOPPI COMPLIMENTI!!!
Complimentissimi Massimo! Molto molto bello...
Ho sempre seguito il tuo WIP e finalmente sei riuscito a portare a termine un modello per niente facile quindi...
DOPPI COMPLIMENTI!!!
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Bellissimo davvero!!!!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
immagino le parolacce durante la sua realizzazione..
ma vedi poi tutto viene ripagato dal buon risultato e soprattutto ripaga la determinazione nel fare un'aereo "dal kit difficile"..... 
il colore è preciso..

il colore è preciso..

- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Bello il tuo Foxbat!!! Complimenti, soprattutto alla luce del lavoraccio che c'è sotto!!!
ciao
Ale
ciao
Ale
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Massimo,PanteraNera ha scritto:... E' atato anche vostra ( non ricordo se di Paolo microciccio o di Max Pitchup) l' idea di rappresentare l' aereo di Belenko...
onore al merito, la proposta giunge da Max!
Il modello lo trovo ancora un pelino lucido e forse il trasparente finale ha attenuato eccessivamente gli effetti del post nulla togliendo al fatto che per me è

microciccio
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Aggiungo ai complimenti, che anche l'ambientazione/diorama è davvero originale con quella recinzione in filo spinato
Come l'hai realizzata Massimo?

Come l'hai realizzata Massimo?
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Grazie a tutti per i complimenti, mi fa molto piacere che abbiate apprezzato il mio lavoro
.
Mai più un kit Condor!!!!
Puttosto mi sparo al posto di farne un altro....

Ciò è dovuto al fatto che avevo il flash automatico inserito sulla mia Canon G11 e non riuscivo a disinserirlo.microciccio ha scritto:Il modello lo trovo ancora un pelino lucido e forse il trasparente finale ha attenuato eccessivamente gli effetti del post nulla togliendo al fatto che per me è .
Parole impronunciabilistarmaster ha scritto:immagino le parolacce durante la sua realizzazione

Risparmiare qualche soldino non nuoce mai, ma dopo questo modello è chiara una cosa:SPILLONEFOREVER ha scritto:Permettimi una battuta. Con la crisi economica che c'è oggi sei riuscito a "divertirti" per ben 6 mesi con la modica cifra di 14 euro!!!! A parte gli scherzi ti faccio davvero i miei complimenti
Mai più un kit Condor!!!!
Puttosto mi sparo al posto di farne un altro....

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Che bello! complimenti vivissimi, hai fatto un gran lavoro ed il risultato si vede! continua così! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Aspettavo da tempo la fine dei lavori Massimo... ero impaziente di farti i complimenti, già solo per aver portato a termine un kittaccio "malefico" come il Kondor. E invece, oltre ai complimenti "di fondo", ti devo fare anche quelli per la buonissima riuscita del tuo modello. Sei stato veramente bravo, e lo dico con un grande orgoglio! da quando sei qui con noi hai fatto tanti passi in avanti, questo modello rappresenta il tuo salto di qualità definitivo... io la penso così!
Ci hai messo impegno e tantissima pazienza... hai tirato fuori un bel Foxbat da un mucchio di plastica morbida e poco dettagliata.
Quindi, in definitiva, CHAPEAU!!
Ora, però, hai sulle tue spalle la responsabilità di creare modelli sempre migliori! uno dopo l'altro...
Ci hai messo impegno e tantissima pazienza... hai tirato fuori un bel Foxbat da un mucchio di plastica morbida e poco dettagliata.
Quindi, in definitiva, CHAPEAU!!

Ora, però, hai sulle tue spalle la responsabilità di creare modelli sempre migliori! uno dopo l'altro...

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
alla grande massimo! due piccolissimi appunti: le gambette mi sembrano leggermente disassate e anche secondo me è un pelino lucido, per il resto mi piace sia il lavaggio che la bella realizzazione. Il dioramino è stupendo! Complimenti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)