.....in the box
Moderatore: Starfighter84
Re: .....in the box
Allora buone vacanze e ricaricati per dopo le ferire ti voglio in perfetta forma e bollo arzillo.
Ciao Fabrizio.
Ciao Fabrizio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Fabri
Ti ringrazio e ricambio.
Almeno tu sei andato a toccare con mano "metallo pesante" e a respirare Jp4 a Pratica.
saluti
Massimo da Livorno
Ti ringrazio e ricambio.
Almeno tu sei andato a toccare con mano "metallo pesante" e a respirare Jp4 a Pratica.
saluti
Massimo da Livorno
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao a tutti
Tanto per togliere le ragnatele al mio topic piccolo aggiornamento: allora lunedì complice la nuova serie di "LOST" ne ho approfitato per starmene a casa, togliere la polvere dalla scatola, incollare 2 serbatoi supersonici e passare lo stucco.
Ieri anche la jella quando ci si mette: mi dico: "moglie, annulla tutti gli appuntamenti che alle 18:00 vado a comprar la vernice e se non dovessi tornare vendica la mia morte!!!"
! Sfidando il caldo torrido arrivo alla metà e che trovo????: un cartello "Oggi siamo chiusi"! Mavvaacag.....!!!
saluti
Massimo da Livorno
Tanto per togliere le ragnatele al mio topic piccolo aggiornamento: allora lunedì complice la nuova serie di "LOST" ne ho approfitato per starmene a casa, togliere la polvere dalla scatola, incollare 2 serbatoi supersonici e passare lo stucco.
Ieri anche la jella quando ci si mette: mi dico: "moglie, annulla tutti gli appuntamenti che alle 18:00 vado a comprar la vernice e se non dovessi tornare vendica la mia morte!!!"

saluti
Massimo da Livorno
Qusta è la famosa "sfiga del modellista" sapessi quante volte mi è capitato, anzi una volta mi ricordo che il negozio aveva proprio cessato l'attività.
Attendiamo qualche foto di aggiornamento sul tuo lavoro.
Ciao Fabrizio.
Attendiamo qualche foto di aggiornamento sul tuo lavoro.
Ciao Fabrizio.
- pitchup
- L'eletto
Ciao a tutti
bene dove eravamo rimasti? all'inizio dell'estate credo. Stasera ho ripreso il Miraggio dalle sue di vacanze ed ho mascherato i tettucci segno che tra un pò inizierà la verniciatura.
intanto qualche foto per riprendere un pò il filo.
saluti
Massimo da Livorno
bene dove eravamo rimasti? all'inizio dell'estate credo. Stasera ho ripreso il Miraggio dalle sue di vacanze ed ho mascherato i tettucci segno che tra un pò inizierà la verniciatura.
intanto qualche foto per riprendere un pò il filo.
saluti

Massimo da Livorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
- pitchup
- L'eletto
ciao a tutti
Il caldo opprimente non distrae il nostro eroico modellista che quasi come il vulcaniano Spock riesce ad isolarsi da tutto
beh ho dato una prima mano di silver tamiya come base...ora dovrò vedere come rendere il tutto meno piatto...ma non adesso
saluti
Massimo da Livorno
Il caldo opprimente non distrae il nostro eroico modellista che quasi come il vulcaniano Spock riesce ad isolarsi da tutto

beh ho dato una prima mano di silver tamiya come base...ora dovrò vedere come rendere il tutto meno piatto...ma non adesso

saluti
Massimo da Livorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
E vai Max, è inziata la verniciatura!!
toglimi una curiosità... why not ALCLAD?
adesso sotto con pannelli e pannelli di diverse tonalità... un bel lavaggio e viene fuori uno spettacolo!

toglimi una curiosità... why not ALCLAD?

adesso sotto con pannelli e pannelli di diverse tonalità... un bel lavaggio e viene fuori uno spettacolo!

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
@valerio: mi sa che max non utilizzerà alclad per lo stesso motivo che non li uso io...verniciando in cucina si richia di asfissiare il cane, la mamma, la nonna, contrariare il babbo anche se si potrebbe usare questa tecnica dei metalizer puzzolenti per dare una ubriacata da solventi alla fidanzata e tenerla buona un paio d'ore che con sto caldo....
- pitchup
- L'eletto
Ciao a tutti
@Valerio:Alclad?????
@CoB. colpito e affondato.
Secondo voi i Tamiya metallici reggono le mascherature (non fatemi imparare per esperienza
)????
saluti
Massimo da Livorno
@Valerio:Alclad?????
@CoB. colpito e affondato.
Secondo voi i Tamiya metallici reggono le mascherature (non fatemi imparare per esperienza

saluti
Massimo da Livorno