Ciao a tutti
Domandone: il sedile dei Mirage Israeliani aveva la maniglia di espulsione singola o tipo i nostri F104 cioè doppia?????
ringrazio
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ho controllato due volumi Max... "Israeeli Mirage & Nesher Aces" della Osprey e "The IAF Aircraft Series - Mirage IIIC"... i Mirage israeliani hanno un solo maniglione!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao valerio
grande come al solito!!!
vuol dire che le due maniglie le conserverò per un altro!
progressi: mascheratura del parabrezza, incollaggio e stuccatura.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
Ciao a tutti
mentre mi divido tra due località stasera sono in città e qindi resuscitiamo il Miraggio e facciamo qualche lavoro. Mi sono dedicato al seggiolino con un pò di scratch (plasticard, rame, stagnola). mancano le varie cinghie che aggiungerò dopo la verniciatura.
saluti
Massimo da Livorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ecco... adesso assomiglia decisamente ad un seggiolino piuttosto che ad una sedia a sdraio! bravo Max...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao valerio e ben ritrovato!
In effetti oggi rimpiango la sedia a sdraio
Dovrei metter su mano all'aerografo ma proprio l'estate mi annulla modellisticamente
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
ciao a tutti
grazie per gli apprezzamenti stasera non credo di poter metterci mano (anche perchè non è che ne ho molta voglia! ) a meno che non mi porti il "pezzo" al mare.
... qui se non arriva Settembre
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
Vedo con piacere che sei tornato a modellare, il seggiolino rivisitato è corretto mi sembra molto ben fatto, adesso sei quasi alla colorazione vediamo cosa esce fuoori, sicuramente un gran bel lavoro come nel tuo solito stile.
Caio Fabrizio.
Ciao Fabrizio
Il Miraggio riposa il sonno dei giusti nell'armadio e credo che per un pò non ci metterò mano. Pendolarismo vacanziero, vacanze fuori sede una ventina di gg poi, il caldo che la sera ti fa dire "boiadeh!.. si va sul lungomare???".... l'estate per me non si addice al modellismo ma solo agli acquisti modellistici !
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno