l'argomento è interessantissimo,io sono pienamente convinto che non siamo soli nell'universo,anzi,mi sembra più probabile e scientifica la discendenza da E.T che non da Adamo ed Eva.
accidenti la prima immagine che ha postato simone pare veramente il ritratto di quello che sembrerebbe un archetipo di alieno..impressionante.
tempo fa vidi su una video VHS ''UFO dossier'' delle immagini di pitture rupestri risalenti al 3500-4000 A.C con proprio degli ''astronauti'' stilizzati con tanto di modulo spaziale e tuta,ovviamente si era indagato a fondo sulla autenticità o meno dei vari reperti e pareva fossero davvero corrispondenti a quell'età cosi lontana.
d'altra parte però non credo assolutamente nella natura ''ostile'' di questi esseri extraterrestri,che come giustamente ha detto simone ci avrebbero tolto di mezzo da un pezzo considerando il loro vantaggio tecnologico..questi viaggiano nello spazio come noi ci spostiamo da casa in ufficio a quanto pare..
circa gli avvistamenti strani poco tempo fa vidi un relitto proprio sopra teramo..pareva una stella cometa di colore bluastro che però era inequivocabilmente in volo nella nostra atmosfera a velocità elevatissima.poi scomparve all'improvviso..dato che non mi drogo e sono astemio,inizialmente ho temuto per la mia salute mentale ma po0,i leggendo anche su focus,ho scoperto chegli avvistamenti di relitti sono cose assai frequenti..siamo proprio degli zozzoni noi umani comunque..